H3G: ma che serietà è questa...? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

H3G: ma che serietà è questa...?

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da inesfra Visualizza Messaggio
    Dovessi fare la ricarica il sabato, e se fosse subito attivata, potrei sfruttarla solo per il sabato stesso!
    Forse non ti e' chiaro il sistema del rinnovo soglie/opzione. Le soglie scadono e si resettano alla mezzanotte tra sabato e domenica, non l'opzione.

Ipotesi: se tu attivi l'opzione venerdi', e funziona da sabato, sabato hai 30 minuti di telefonate (+sms e internet). Da domenica hai altri 30 minuti. Questi ultimi, se disattivi il rinnovo, durano sino al settimo giorno (venerdi'). Se l'opzione si rinnova, durano fino a sabato sera, resettandosi a mezzanotte con altri 30 minuti.

Tutto 3 con 3power 10 [Nokia E61i]

Predefinito

scusate se sono ot, ma è normale che mi arrivi un sms della tre che mi inviti a dare un giudizio sulla qualità di una loro risposta ad una mia mail, ma della loro mail di risposta non vi è traccia alcuna?
    fine ot

Predefinito forse riesco a sfogarmi?

Salve a tutti,
    mi sono registrato a questo forum nella speranza di poter aprire gli occhi ad un pò di utenti e soprattutto, visto che poter avere un confronto con la TRE è praticamente una chimera.per potermi almeno sfogare un pò! se a qualcuno può interessare questo è il riassunto della mia disavventura con TRE:
    ho fatto l'errore di comperare circa due anni fà un Momo in comodato per usarlo come modem per poter navigare, in pratica, nonostante le assicurazioni del dealer locale sulla copertura, non ho mai potuto usufruire di questo servizio in quanto il cell passava ogni 5minuti in roming su tim e mi faceva pagare la navigazione a peso d'oro. ho dovuto comperare una scheda wind per poter accedere ad internet e visto che ormai il comodato d'uso per 24 mesi l'avevo fatto, ho deciso di usare il telefono per le chiamate voce.
    tutto quasi bene sino a settembre del 2011 mese infausto in quanto da allora è cominciato il mio calvario. Brevemente.. operazione bancomat non riuscita carta di credito trattenuta, nuova carta di credito, fatto fare gli aggiornamenti in banca e presso Servizi interbancari per l'addebito in CC delle fatture della TRE. da allora inizia la storia infinita, richieste di pagamento di fatture tramite versamento bancario, regolarmente effettuato richieste di documenti regolarmente inviati, direte e allora? tutto normale... no per niente! dopo circa un mese nuova sospensione del servizio e nuova richiesta di pagamento della fattura già pagata, impossibilità di comunicare con TRE se non via Mail, e cosi via per altri due mesi, per natale dopo un mese regolare nuova sospensione del servizio senza nessuna comunicazione (come sempre è successo ovviamente!) nuova email nuova richiesta di pagamento di una fattura che ancora doveva scadere,(da sottolineare che servizi interbancari mi ha assicurato che il pagamento da carta è attivo da settembre)ripago anche quella, invio fax e mail con allegato la documentazione, e sorpresa delle sorprese... non succede niente!!!! altre mail infinite ulteriori richieste di pagamento della fattura già pagata,rassicurazioni che tutto si sarebbe risolto a breve,siamo quasi a marzo e l'unica cosa che ho ottenuto è la frustrazione per non poter far valere i miei diritti. oggi mi hanno mandato un'ulteriore mail con su scritto che è stata aperta un'altra pratica.....ma come si fà a lavorare così?????? è questa la serietà della TRE??????? una pena una vera pena!!! oggi ho inviato una diffida e per fortuna la scadenza dei 24 mesi è vicina!!! VERGOGNA DIFFIDATE DA UNA SOCIETà CHE NON VI DA LA POSSIBILITà DI INTERLOQUIRE!
    scusate lo sfogo ma spero che tutto questo almeno generi qualche perplessità a chi avesse voglia di passare a TRE sappiate che al minimo problema sarete lasciati soli
    Alberto

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da albert06 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,
    mi sono registrato a questo forum nella speranza di poter aprire gli occhi ad un pò di utenti
    benvenuto

Lo sfogo è stata la prima esperienza di molti qui, un piccolo consiglio è di leggersi anche le altrui disavventure (e perché no, anche le buone notizie)... a presto

Partecipante Super L'avatar di Idpei

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da albert06 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,
    mi sono registrato a questo forum nella speranza di poter aprire gli occhi ad un pò di utenti e soprattutto, visto che poter avere un confronto con la TRE è praticamente una chimera.
    Dopo un anno, considerando le ottime TOP sim avevo deciso di rientrare in TRE grazie al fatto che ora il mio ufficio é ottimamente coperto (lascia la TRE perché nel trasferirmi nel nuovo ufficio dovvetti rilevare un segnale TRE nullo).
    Leggendoti peró ho qualche dubbio. Finora ho sempre ricevuto una assistenza senza sbavature.
    Mai un problema.
    Ci penseró
    Istituto Diagnostico Patologie Edilizie ed Impiantistiche
    Apple addicted

Predefinito

grazie per l'incoraggiamentoma penso che con tre le buone notizie.... siano come i tartufi bianchi da 5 kg! per la cornaca ancora niente, continuano a rispondermi via email, con i loro soliti tempi di almeno 5 giorni da una mail all'altra, richiedendomi sempre le solite cose, dicendo di nonaver ricevuto pagamenti che in altre occasioni sono stati dati per ricevuti, e con mie mail con allegati bollettini postali e versamenti bancari... ho inviato lettera di diffida, e grazie a Dio è quasi finito il comodato, sono arrivato alla conclusione che siano tutti una associazione a delinquere, la cosa che mi rammarica è questa totale disattenzione nei confronti dei clienti, e la totale mancanza di vie di comunicazione degne di questo nome con la TRE. con le altre compagnie bastano 5 minuti e parli con un operatore questi qui invece ti staccano il telefono e chi si è visto si è visto!!
    PIUTTOSTO CHE TRE COMUNICO CON I TAM TAM! saluti Alberto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social