Salve a tutti,
mi sono registrato a questo forum nella speranza di poter aprire gli occhi ad un pò di utenti e soprattutto, visto che poter avere un confronto con la TRE è praticamente una chimera.per potermi almeno sfogare un pò! se a qualcuno può interessare questo è il riassunto della mia disavventura con TRE:
ho fatto l'errore di comperare circa due anni fà un Momo in comodato per usarlo come modem per poter navigare, in pratica, nonostante le assicurazioni del dealer locale sulla copertura, non ho mai potuto usufruire di questo servizio in quanto il cell passava ogni 5minuti in roming su tim e mi faceva pagare la navigazione a peso d'oro. ho dovuto comperare una scheda wind per poter accedere ad internet e visto che ormai il comodato d'uso per 24 mesi l'avevo fatto, ho deciso di usare il telefono per le chiamate voce.
tutto quasi bene sino a settembre del 2011 mese infausto in quanto da allora è cominciato il mio calvario. Brevemente.. operazione bancomat non riuscita carta di credito trattenuta, nuova carta di credito, fatto fare gli aggiornamenti in banca e presso Servizi interbancari per l'addebito in CC delle fatture della TRE. da allora inizia la storia infinita, richieste di pagamento di fatture tramite versamento bancario, regolarmente effettuato richieste di documenti regolarmente inviati, direte e allora? tutto normale... no per niente! dopo circa un mese nuova sospensione del servizio e nuova richiesta di pagamento della fattura già pagata, impossibilità di comunicare con TRE se non via Mail, e cosi via per altri due mesi, per natale dopo un mese regolare nuova sospensione del servizio senza nessuna comunicazione (come sempre è successo ovviamente!) nuova email nuova richiesta di pagamento di una fattura che ancora doveva scadere,(da sottolineare che servizi interbancari mi ha assicurato che il pagamento da carta è attivo da settembre)ripago anche quella, invio fax e mail con allegato la documentazione, e sorpresa delle sorprese... non succede niente!!!! altre mail infinite ulteriori richieste di pagamento della fattura già pagata,rassicurazioni che tutto si sarebbe risolto a breve,siamo quasi a marzo e l'unica cosa che ho ottenuto è la frustrazione per non poter far valere i miei diritti. oggi mi hanno mandato un'ulteriore mail con su scritto che è stata aperta un'altra pratica.....ma come si fà a lavorare così?????? è questa la serietà della TRE??????? una pena una vera pena!!! oggi ho inviato una diffida e per fortuna la scadenza dei 24 mesi è vicina!!! VERGOGNA DIFFIDATE DA UNA SOCIETà CHE NON VI DA LA POSSIBILITà DI INTERLOQUIRE!
scusate lo sfogo ma spero che tutto questo almeno generi qualche perplessità a chi avesse voglia di passare a TRE sappiate che al minimo problema sarete lasciati soli
Alberto