Dati assurdi e servizi bloccati, HELP!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Dati assurdi e servizi bloccati, HELP!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    77

    Predefinito Dati assurdi e servizi bloccati, HELP!

    Salve,

    Sono un ex cliente TIM in quanto 1 settimana fa ho fatto portabilità a TRE contestualmente all'attivazione di una nuova linea.
    Tutto ok, l'USIM TRE si è attivata dopo 2 giorni (al 4040 non mi riconosceva e l'area clienti online 133 non andava) e tutto funzionava alla perfezione fin quando la portabilità non è stata completata con successo, ossia: Giovedi scorso (ieri..).

    Da questa data fino ad ora, dei servizi sulla mia utenza sono BLOCCATI tipo: Adesso3, MMS su richiesta del 4040, WebMail, ecc... e, praticamente, la mia USIM (non solo dall'area clienti online ma anche se lo vado a vedere dal 4040) è piena di dati ASSURDI tipo la data di attivazione scheda che, secondo i sistemi, è 05/01/2010 e la data di richiesta portabilità: 03/01/2010.
    E' mai possibile una cosa del genere?

    Vi informo anche, che ieri ho richiesto a TRE, tramite fax, di AGGIORNARE LA MIA ANAGRAFICA col mio nuovo indirizzo siccome quello sulla carta d'identità era sbagliato (ho traslocato da piu' di 1 anno...).
    Inoltre, ho richiesto a TIM di rimborsarmi il credito poichè la signorina del 3store si era dimenticata di richiederlo nella MNP.

    Potete aiutarmi? grazie

    P.S: Questo numero della portabilità era gia' stato in TRE 1 anno e mezzo fà.... me l'aveva assegnato la TRE in quanto avevo richiesto il cambio
    Ultima modifica di Galaxy14; 17/02/2012 alle 22:18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social