Qualcuno mi aiuta..?
Salve,
Sono un ex cliente TIM in quanto 1 settimana fa ho fatto portabilità a TRE contestualmente all'attivazione di una nuova linea.
Tutto ok, l'USIM TRE si è attivata dopo 2 giorni (al 4040 non mi riconosceva e l'area clienti online 133 non andava) e tutto funzionava alla perfezione fin quando la portabilità non è stata completata con successo, ossia: Giovedi scorso (ieri..).
Da questa data fino ad ora, dei servizi sulla mia utenza sono BLOCCATI tipo: Adesso3, MMS su richiesta del 4040, WebMail, ecc... e, praticamente, la mia USIM (non solo dall'area clienti online ma anche se lo vado a vedere dal 4040) è piena di dati ASSURDI tipo la data di attivazione scheda che, secondo i sistemi, è 05/01/2010 e la data di richiesta portabilità: 03/01/2010.
E' mai possibile una cosa del genere?
Vi informo anche, che ieri ho richiesto a TRE, tramite fax, di AGGIORNARE LA MIA ANAGRAFICA col mio nuovo indirizzo siccome quello sulla carta d'identità era sbagliato (ho traslocato da piu' di 1 anno...).
Inoltre, ho richiesto a TIM di rimborsarmi il credito poichè la signorina del 3store si era dimenticata di richiederlo nella MNP.
Potete aiutarmi? grazie
P.S: Questo numero della portabilità era gia' stato in TRE 1 anno e mezzo fà.... me l'aveva assegnato la TRE in quanto avevo richiesto il cambio![]()
Ultima modifica di Galaxy14; 17/02/2012 alle 22:18
Qualcuno mi aiuta..?
non per essere cattivi, ma è scritto tutto qua http://www.mondo3.com/forum/discussi...temi-cose.html
in bella evidenza![]()
Il ritorno...
Non vorrei essere stucchevole... c'e' qualcuno?![]()
scusami, dovevo linkarti questo thread http://www.mondo3.com/forum/discussi...ispondono.html
nel caso di portabilità, succede la stessa cosa, specie nel tuo caso che il numero in questione è già stato in 3
Il ritorno...
Ciao scusate sono nuova, qualcuno potrebbe dirmi come si fa ad inserire una domanda in questo forum???please!!
Grazie
Grazie, spero sia cosi'...
Ieri notte ho contattato il 133 e la signorina rumena che mi ha risposto, che non capiva l'italiano, con molta educazione mi ha informato che nei sistemi TRE le date sono esatte (me le ha lette ed è tutto ok).. probabilmente si dovrà ancora aggiornare l'area clienti online con il 4040 (ma quando pero'? da 3 giorni che è cosi'!)
direi che è andata bene la prima
Sì, ma esiste anche questo
http://www.mondo3.com/forum/comunica...-arrivati.html ... a volte succede che manchino risposte per quesiti postati troppe volte, il tuo è un caso "standard" nei primi giorni per quanto fastidioso e sorprendente per chi entra in 3.