Riattivazione numero sovrascritto dopo MNP
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 22

Riattivazione numero sovrascritto dopo MNP

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

beh io non vedo scritto da nessuna parte che questa pratica non può essere usata...il numero era mio e lo rivoglio,sono nei termini quindi perché negarmi il servizio?
    Basta non essere arroganti e presuntuosi, con le buone maniere si ottiene tutto
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    beh io non vedo scritto da nessuna parte che questa pratica non può essere usata...il numero era mio e lo rivoglio,sono nei termini quindi perché negarmi il servizio?
    ti do ragione, ma la mia esperienza - ahimé più che decennale - mi ha insegnato almeno per quanto mi riguarda che più che un foglio che "non lo vieti" serva un foglio che lo autorizzi
    Basta non essere arroganti e presuntuosi, con le buone maniere si ottiene tutto
    Ti ricordo che parli di H3G, il gestore con la più alta litigiosità con i clienti di tutta Italia E non penso che la colpa sia solo da una parte, a meno di non pensare che tutti i rompiscatole della penisola abbiano 3

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social