beh io non vedo scritto da nessuna parte che questa pratica non può essere usata...il numero era mio e lo rivoglio,sono nei termini quindi perché negarmi il servizio?
Basta non essere arroganti e presuntuosi, con le buone maniere si ottiene tutto![]()
beh io non vedo scritto da nessuna parte che questa pratica non può essere usata...il numero era mio e lo rivoglio,sono nei termini quindi perché negarmi il servizio?
Basta non essere arroganti e presuntuosi, con le buone maniere si ottiene tutto![]()
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
ti do ragione, ma la mia esperienza - ahimé più che decennale - mi ha insegnato almeno per quanto mi riguarda che più che un foglio che "non lo vieti" serva un foglio che lo autorizzi
Ti ricordo che parli di H3G, il gestore con la più alta litigiosità con i clienti di tutta ItaliaBasta non essere arroganti e presuntuosi, con le buone maniere si ottiene tutto![]()
E non penso che la colpa sia solo da una parte, a meno di non pensare che tutti i rompiscatole della penisola abbiano 3
![]()