Blackberry Pearl 3g con Scegli 0
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 16

Blackberry Pearl 3g con Scegli 0

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ildrugo Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, vi ho letto spesso ma non ho mai avuto la necessità di scrivere, ringrazio in anticipo tutti.
    Vorrei sapere un paio di cose che riguardano scegli0.
    Sono interessato a tale offerta perchè per quanto mi riguarda con 10euro al mese ho tutto quello di cui ho bisogno, sono andato in un centro3 per prendere il Blackberry pearl 3g ma mi hanno detto che non ci sono più in circolazione, è vero? Su 3store ho visto che si può prendere ma non capisco come mai non è possibile selezionare scegli0.
    Sullo store online ho visto, non lo dà nel carrello finale.
    Per la disponibilità fisica dipende probabilmente dal singolo rivenditore, c'è chi potrebbe davvero averli finiti e chi ancora a disposizione.

Per la seconda domanda guarda qua -> http://www.mondo3.com/forum/discussi...omodato-7.html
    (cmq dipende se è RID su carta di credito - e tale non è - o su IBAN)

PS: welcome

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Sullo store online ho visto, non lo dà nel carrello finale.
    Per la disponibilità fisica dipende probabilmente dal singolo rivenditore, c'è chi potrebbe davvero averli finiti e chi ancora a disposizione.

Per la seconda domanda guarda qua -> http://www.mondo3.com/forum/discussi...omodato-7.html
    (cmq dipende se è RID su carta di credito - e tale non è - o su IBAN)

PS: welcome
    Ok, grazie. Comunque appunto per la scegli0 si parla di rid, quindi bastano le coordinate bancarie, proprio non capisco dove sia il problema. Intanto ti ringrazio, magari proverò in un altro store e anzichè fargli strisciare la genius card per prendere i dati (come ha fatto il commesso), gli dò solo l'iban.

Partecipante Mistico L'avatar di NARUTO

Predefinito

Il rivenditore per prendere l'iban di solito striscia il bancomat, così ha fatto a me per attivami il rid dell'abbonamento della chiavetta

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NARUTO Visualizza Messaggio
    Il rivenditore per prendere l'iban di solito striscia il bancomat, così ha fatto a me per attivami il rid dell'abbonamento della chiavetta
    Appunto è proprio lì il problema con le "carte conto", se vengono strisciate il rid stranamente non viene preso. Io invece ho fornito l'iban e basta, alla richiesta del rivenditore di strisciare la carta ho risposto con un bel "la carta non ce l'ho"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social