Ciao a tutti,
sono nuova del forum perchè sono nuova di 3. Ho già letto le vostre precedenti discussioni ma mi affido a un ulteriore chiarimento.
Vi spiego: da Vodafone sono passata alla ricaricabile 3 con opzione Gente di 3 e nella notte tra il 25/26 (quindi ieri l'altro) mi è passato senza problemi il numero sulla sim 3, che ho sostituito alla mia.
Telefonate e sms nel giro di un paio di ore si sono sistemate e non ho problemi nel ricevere e chiamare.
Il problema è con Gente di 3: risulta attiva, chiamando il 4030, ma sia i minuti che gli sms mi vengono scalati dal mio credito, e le soglie rimangono a 0.00.
Sono CERTA di essere sotto rete 3 perchè con l'Iphone ho bloccato l'operatore su 3. Sono altrettatto CERTA che gli altri numeri destinatari siano 3, perchè abbonamenti e sono pure certa che anche loro (nel caso servisse ma non credo) fossero sotto rete 3 e non sotto rete Tim.
Cosa devo fare? Il simpatico numero a pagamento 133 mi dice che gli operatori sono disponibili da mezzogiorno in poi.
Dallo store non hanno soluzioni perchè vedono anche loro l'opzione attiva.
Sono molto innervosita...dopo 12 anni di Vodafone passo a 3 perchè molti dei miei numeri in rubrica sono diventati 3 e ho già dei problemi, spero mi possiate illuminare..
E' trascorso troppo poco tempo dal passaggio?!
Grazie Andrea per la super veloce risposta, fosse così il servizio clienti...
Avevo già letto in tutte le pagine quel post che mi hai indicato, non pensavo però di rientrare in quella casistica, cioè il dovere aspettare qualche giorno, dato che sia il 4030 che il ragazzo dello store mi riconoscono attiva l'opzione, quindi pensavo si fosse già tutto normalizzato.
la casistica della normalizzazione ormai è così vasta che penso comprenda tutto Cmq riprova dopo la mezzanotte, magari aggiornaci nel 3ad che anche noi impariamo dalle esperienze altrui