Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
tutto giusto ma il cliente in questo caso ha ragioni da vendere visto che gli hanno rifilato un informazione sbagliata dietro l'altra
su questo hai pienamente ragione;ma in questo case se la piange il venditore senza mettere in mezzo h3g perchè è lui in prima persona che ha sbagliato
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
v-x-vendetta
su questo hai pienamente ragione;ma in questo case se la piange il venditore senza mettere in mezzo h3g perchè è lui in prima persona che ha sbagliato
Infatti è il 3Store che perde molti clienti andando avanti così...:cesso:
Però quello che mi chiedo è come fanno ad esserci persone cos' a lavorare nei 3store
-
Però quello che mi chiedo è come fanno ad esserci persone cos' a lavorare nei 3store[/quote]
me lo sono chiesto anch' io piu' di una volta, alcuni non sanno niente di niente...
-
Citazione:
Mnegozio3
Però quello che mi chiedo è come fanno ad esserci persone cos' a lavorare nei 3store
Citazione:
franz99
me lo sono chiesto anch' io piu' di una volta, alcuni non sanno niente di niente...
Ovviamente quello che ci rimette è sempre il clienteeeee:ranting:
-
lavori parttime,mal retribuiti, formazione inesistente.....
-
Citazione:
giovax
ammazza però, per saper leggere le brocure non ci vuole tanto
-
Citazione:
MotoPal
imbarazzante questa cosa...:chair::chair:
-
Ammetto che anchio quando ero alle prime armi sparavo un pò di cazzate, ma se dicevo io così ai clienti , dopo 5 minuti mi licenziavanoo...
-
Citazione:
MotoPal
Se è riferito a me... sono uno stron.. pure io, non ho letto tutte le informazioni sul sito... ma sono andato apposta in un 3 store convinto che trattando esclusivamente un gestore sapessero tutto quello che c'era da sapere e se era possibile anche avere qualche dritta in più!!! ma ahimè... è stato peggio... pazienza mi toccherà fare i saltelli del mio numero.
-
Citazione:
giovax
vuoi vedere quanto percepisce un mio collaboratore?
non diciamo cose che non sappiamo....