L'ho specificato il motivo per cui sono nauseato da 3 eh? Non mi pare di non essere stato chiaro.
Vuoi l'elenco delle magagne su tutte le usim 3 che ho posseduto per farti capire quanto veramente faccia schifo dal lato "customer care" (nel senso di cura del cliente, non di assistenza tecnica)?
Eccotelo:
prima usim, vado all'estero, appena provo per la prima volta a controllare il credito sul portale, mi viene scalato: non era scritto da nessuna parte che era previsto, provo a protestare e niente, mi rispondono che è normale perché ho utilizzato la connessione internet (ma quando??????);
alcune altre usim che avevo preso ma tenute nel cassetto (sottolineo questo perché importante): su 2 o 3 di queste, mi veniva sottratto del credito a random per presunti servizi a costo aggiuntivo attivati, NON da me! Provo di nuovo a protestare (via mail perché via voce ti PELANO) e in alcuni casi mi rimborsano ma il problema persiste.
Non è finita qui: su una sim che stavo usando prevalentemente in ricezione, per cui ricaricavo pochissimo, non mi ricordavo più quand'ho fatto l'ultima ricarica, perché erano passati più di 6 mesi, per cui non potevo sapere se ero in procinto di entrare nell'ultimo mese di sola ricezione o no, perché questi farab... signori non si degnano di mettere tra i dati visibili nel profilo online la data di ultima ricarica o di scadenza della sim (come fanno wind, vodafone e TIM! e tutt'ora ancora non si può sapere quest'informazione, e questo è INACCETTABILE!), per cui che succede? Che da un giorno all'altro la sim mi scade quando il GIORNO PRIMA avevo inviato un MMS, per cui la scheda era attiva e NON nel mese di sola ricezione come stabilito dal LORO regolamento (mica l'ho stabilito io, l'hanno stabilito loro, e non mi vengano a dire che è stato un favore che mi hanno fatto perché è FALSO).
Ora capisci perché sono nauesato?
Ti basta? O magari per te devono persino ammazzare qualcuno perché ti renda conto di che gente (di mmm) siano?????