Ma come si fa a fidarsi di quest'operatore?
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Ma come si fa a fidarsi di quest'operatore?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di xbilli

Predefinito

senza voler fare polemiche, né sminuire i disagi altrui: nauseato di che? sicuramente la Tre ha le sue pecche, ma dirne male per così poco mi sembra un tantino esagerato. da poco più di un anno il mio numero principale è passato a Tim. i disagi ci sono comunque, tant'è che non vedo l'ora di andarmene, ma ho preso un N8 a zero quando costava 500 euro!
    Samsung SIII Scegli 30
    Iphone 3gs 16gb bianco SuperTua (??)+superinternet

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xbilli Visualizza Messaggio
    senza voler fare polemiche, né sminuire i disagi altrui: nauseato di che? sicuramente la Tre ha le sue pecche, ma dirne male per così poco mi sembra un tantino esagerato. da poco più di un anno il mio numero principale è passato a Tim. i disagi ci sono comunque, tant'è che non vedo l'ora di andarmene, ma ho preso un N8 a zero quando costava 500 euro!
    Disagi a pari a 4 stop della rete nel solo 2012? Abito a Firenze, mica nelle foreste pluviali... eppure, oggi compreso, è questo lo score della rete: se non fosse per i prezzi sarei dove sei te, altrove. E cmq uso sempre di più il secondo telefonino che è con me, anzi è diventato quello la vera reperibilità su cui faccio affidamento...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social