avevi Vodafone ? in tal caso la tua sim voda si registra ancora in rete o e' stata disattivata ? il problema potrebbe stare nel mancato aggiornamento del database di Vodafone
Buongiorno ragazzi, ho sottoscritto agli inizi di gennaio 2012 un abbonamento TOP 400. Riesco a chiamare tutti e a ricevere da tutti... tranne che dai VODAFONE!! Hanno aperto un IR e un WTT a tal riguardo ma il problema non è stato risolto. Sembra adirittura che ci siano molti altri utenti da Ottobre 2011 che condividono il mio stesso problema. Qualcuno di voi ha vissuto la mia stessa angosciante esperienza? Un disservizio tremendo, se considerate che avevo sottoscritto l'abbonamento per uso lavorativo.. Grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi...
avevi Vodafone ? in tal caso la tua sim voda si registra ancora in rete o e' stata disattivata ? il problema potrebbe stare nel mancato aggiornamento del database di Vodafone
Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch
No. Il numero è 3 ed è stato attivato contestualmente all'acquisto della scheda ed alla sottoscrizione del contratto TOP 400. Inoltre, fisicamente, la scheda è già stata sostituita per cui è evidente che il problema riguarda il mio nuovo numero 3....
non chiama tutti i numeri vodafone e/o solo numerazioni specifiche?
@AndreA: non riesce a RICEVERE dai vodafone...
Alex, Mondo3 Staff
Vodafone Special 50GB con Honor 10
Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download
ho letto al contrario il titolo, pardon
Cmq pare essere un problema nel db Vodafone, tra le varie prove che si può tentare imho c'è quella di scrivere a @VodafoneIT su Twitter indicando il proprio numero di telefono. Sono piuttosto preciso e non troppo pignoli su chi deve fare cosa come accade spesso ai call center...
E' un disastro. Come al solito in Italia anche se paghi un servizio sono autorizzati ad arrecarti disservizi. La 3 dà questo problema ai suoi clienti da Ottobre 2011, è allucinante. La Vodafone se ne lava le mani, d'altra parte il problema ce l'ho IO che sono un cliente 3 (non l'avessi mai fatto), In conclusione: pago 25 € al mese (tax inclusa) e non posso utilizzare il numero per lavoro.
hai provato @VodafoneIT (magari + @3Italia) su Twitter e se ne sono lavati le mani?
Provato su twitter come da tue indicazioni, nutro poche speranze. Ho inviato un fax di protesta alla 3, chiedendo un rimborso simbolico. Ma è assurdo, sto pagando l'abbonamento a vuoto.
Che tristezza 3 ita. Grazie per il supporto, ottimo forum complimenti.
Ciao, io ho il tuo stesso problema.. da quando son passato a 3, circa un mese, sono messo cosí, telefonate su telefonate, minacce, insulti,ecc, niente.. mi son fatto cambiare la sim e ancora niente... Irri mi arriva un messaggio che mi comunicava ls risoluzione del problema, ma é stata l'ennesima presa in giro.. Sta storia mi fá impazzire, é assurda e grottesca.. Tra l'altro anche a me é stato detto che in tanti hanno il ''nostro'' problema, ma su internet non ho trovato segnalazioni.. probabilmente l'unica é rivolgersi a un legale