Scegli 20/30 con Bancoposta (Postamat)
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Scegli 20/30 con Bancoposta (Postamat)

  1. #1
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    13

    Predefinito Scegli 20/30 con Bancoposta (Postamat)

    http://www.mondo3.com/forum/discussi...ienti-non.html

    Altra piccola curiosità al momento dell'acquisto devo pagare i 149€ di anticipo + 5 € per l'attivazione della nuova usim. Ma anche già i 20€ del primo mese? Va bene anche la carta di credito associata al Banco Posta Click? Rispondete è importante

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    Ma anche già i 20€ del primo mese?
    no, l'addebito avviene dal mese successivo, il primo mese devi fare una ricarica se vuoi avere dei soldi sulla scheda
    Va bene anche la carta di credito associata al Banco Posta Click?
    solo se è una carta di credito, ne prepagata ne bancoposta
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  3. #3
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Io ho la carta di credito associatata al Banco Posta Click (ContoBancoPosta click - Carta Postamat di BancoPosta Click) va bene lo stesso? C'è sempre numero carta, nome e cognome titolare e il chip. Fatemi sapere grazie

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    un altro 3ad ci da la risposta, il problema cmq non è il chip o il nome... ma proprio il fatto che faccia credito o debito (solitamente sono i caratteri in rilievo una caratteristica fisica che permette il riconoscimento se è cdc vera o meno)
    Carte di credito valide per abbonamenti 3 e/o vincoli ricaricabili (+ comodato)

    (cmq la risposta è no, ti serve circuito VISA/MC, AMEX)

  5. #5

    Predefinito Scegli 20/30 con Bancoposta

    Salve,
    Premetto che ho cercato sia su internet che su questo forum ma ancora non mi è chiara la situazione su questa offerta.
    Ieri ho scoperto l'offerta Scegli 20 della 3 e volevo utilizzarla per comprare un Samsung Galaxy S2.

    Purtroppo però i miei genitori non sono in possesso di una carta di credito, possiedono invece un conto bancoposta ed una carta di prelievo "Postamat Maestro", quindi volevo sapere se fosse possibile utilizzarla per effettuare questo acquisto o è necessaria per forza una carta di credito.
    Qualche mese fa i miei genitori hanno acquistato, in mia assenza, un Galaxy Next (anche se non ho capito con che offerta l'hanno fatto. Hanno pagato 29 euro e per 2 anni devono fare una ricarica di 10 euro) ed hanno utilizzato il conto di cui sopra, quindi non mi è chiaro se è stato possibile solo perchè era un'offerta diversa oppure se posso farlo anche con l'offerta Scegli 20.

    Aggiungo, è necessaria per forza una carta di credito per acquistare oppure basta il conto corrente? (volevo comprarlo in negozio, non online)
    Ultima modifica di valepu; 03/01/2012 alle 08:45

  6. #6
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    la carta di credito è una conditio sine qua non... e il Postamat non lo è (è una carta di debito).

    (10 euro al mese è Scegli10 e ha regole diverse)

  7. #7

    Predefinito

    Salve, allora ho notato che ti sei puntato sulla ricaribale con scegli 20, dicendo pure che dovrai offrire una cdc, la ricarica è automatica ed è a scadenza. Non avendola non puoi farlo, serve solo cdc!! Invece ho visto che i tuoi hanno un Rid bancario..!! quindi punta sull'abbonamento, la scheda dev'essere intestata del titolare del codice Iban mi raccomando. Il fatto è che piu conviniente in termini di costi. Con abbonamnto top 400 special edition a 20euro mensili, hai la possibilita di avere Samsung sII a 69euro e nn 149, in piu hai 400min, 100sms (vs tutti), 2gb è la cosa migliore...ciao ciao

  8. #8

    Predefinito

    con 20euro nn ti sogni di fare 400 ed avere internet incluso)))

  9. #9
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    78

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TDG88 Visualizza Messaggio
    http://www.mondo3.com/forum/discussi...ienti-non.html

    AVa bene anche la carta di credito associata al Banco Posta Click? Rispondete è importante
    Non va bene perchè è una carta di debito, paghi subito, puoi provare però...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social