rinfrancata dalle risposte
:thumbup:
ringrazio tutti per la solidarietà rammostrata, ognuno ha mosso più o meno delle critiche peraltro costruttive: dagli errori si può solo imparare.
tuttavia è vero: se ho ancora 48 ore di tempo, devo poter ricaricare validamente. e la 3 mi dava 48 ore di tempo, punto. il servizio deve funzionare. e se per una volta è concesso uno scivolone... non può seguirne un volo da un precipizio come nel mio caso!
un'ultima cosa: non me la prendo più di tanto col customer service, o meglio con gli addetti: che sia un servizio insufficiente lo ribadisco, ma non sono quella che alza la voce con l'operatore che può per mille ragioni, non dovute a sua responsabilità (disorganizzazione interna, pessima formazione ecc.), non intervenire a dovere.
a presto,
chiara
:bye:
Mancata attivazione tariffazione Super0
Ho chiamato + volte il 133 ma nessuno è stato esaustivo. Il problema è il seguente. Fino a novembre facevo una ricarica al mese di € 20,00 x poter usufruire della tariffa super 0 ovvero per telefonare verso tutti i numeri 3 e numeri fissi con il solo scatto alla risposta di 16 centesimi. A fine novembre ho ricevuto la chiamata del 133 che mi offriva il SAMSUNG GALAXY S ma ricaricando 30€ mensili, ma anzichè effettuare una vera ricarica, mi veniva scalato l'importo direttamente dal c/c bancario il primo giorno del mese, io ho accettato xchè mi sembrava un offerta gradevole. Cosa succede?? Che ora nell'anno nuovo nel giro di 3 giorni senza aver chiamato nessun altro gestore al di fuori della tre e qualche numero fisso ho speso già tipo 8 €, in pratica non ho + attiva la super 0, e tutti gli operatori che ho chiamato mi hanno detto che risulta attiva questa super 0 ma io direttamente dall'area clienti 3 sul mio profilo ho visto che nel mese in corso non lo è affatto, qualcuno mi sa dare una risposta per favore?