con l'opzione Black la tariffa fuori soglia è di 10,08 cent/min etc etc... insomma è come avere la 3Power10 anche senza cambiare piano per intendersi![]()
grande AndreA,
quest'aspetto mi era proprio sfuggito (non lo sapevo)...
Effettivamente sul sito della 3 si legge:
Dettagli Extrasoglia.
Al superamento delle soglie settimanali di minuti e SMS si applica rispettivamente la tariffa di 10, 08 cent al minuto senza scatto alla risposta e 10,08 cent ogni SMS. Al superamento della soglia settimanale di Internet sotto rete 3 si applicano le tariffe previste dal piano tariffario. In Roaming nazionale GPRS la tariffa, sempre valida, è di 60,50 cent al MB, senza scatto di apertura sessione e con tariffazione anticipata ogni KB.
Non è specificato però se si tratta di una tariffazione a secondi oppure a scatti di un minuto. Mi sai dire qualcosa a riguardo?
Per il resto grazie per la delucidazione.
e se io non volessi la black e volessi passare a 3 power 10?
x
Ciao ragazzi,
Ho la mia usim super7 con gd3 con oa, nell'area clienti se provo a simulare il cambio piano, l'unico compatibile è super10.
Siamo sicuri che se effetto il cambio non perdo la gente di tre? All'inizio mi sembra fossero incompatibili, qualcuno sa notizie più precise?
Sim principale 393: Wind: All inclusive abbonamento "smart" con promo per due anni
Sim secondaria 392: Tre: Super7 + gente di 3 o.a.
il problema maggiore è capire come tu possa passare a super10 visto che non è più commercializzato![]()
Ciao Andrea ti chiedo scusa ma mi sono accorto che ho sbagliato a scrivere, nel cambio piano mi dice: "3Power10" e non super10, pertanto riformulo la domanda se il piano è compatibile con la gd3 oa e se lo sostituisco mi viene disattivata l'opzione.
Scusa ancora per l'errore.
Sim principale 393: Wind: All inclusive abbonamento "smart" con promo per due anni
Sim secondaria 392: Tre: Super7 + gente di 3 o.a.