Da TOP400 special a TOP800 special - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Da TOP400 special a TOP800 special

Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi

Predefinito

confermo assolutamente (ma non ce n'era bisogno visto chi ha postato prima di me): esperienza vissuta sulla mia pelle all'attivazione di un piano dati un paio di anni fa, per errore mi fu abbinato un modem usb non desiderato, prima fattura di oltre 300€ per recesso anticipato del modem stesso poi annullata con la procedura descritta. ma il mio dealer non era pigro, peccato abbia chiuso..
    iPhone XS Max

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

mettiamo che lui abbia scelto di attivare di proposito il top400 special edition...strano che nn si possa passare al top800 SE....a volte sarebbe + semplice permettere un upgrade (continua il contratto e paga di + x avere di +)
    sfatiamo un altro tabù:

Nel caso in cui in fase di sottoscrizione si sia scelto il piano TOP400 special edition, dopo magari 3 mesi ci si rende conto che le soglie non sono sufficienti, E' POSSIBILE effettuare un cambio piano in upgrade verso qualsiasi piano, il cambio piano sarà di 9€ senza ulteriori penali.
    Discorso un po singolare per la fatturazione;
    lo sconto special edition viene attivato sull'utenza stessa e non legata al piano con un importo pari a 8.33€ + iva (10 €) ad esempio per la top400 SE
    Quindi passando dal piano top400 SE verso il top 800 si andrà a pagare il regolare canone di 49€ (già contando la rata terminale e lo sconto rata terminale) meno 8.33€ + iva che era lo sconto iniziale previsto dal vecchio piano Top400 SE che rimarrà attivo, non adattandosi al nuovo piano ma nemmeno disattivandosi...

Se ci sono dubbi chiedete pure
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    sfatiamo un altro tabù:

Nel caso in cui in fase di sottoscrizione si sia scelto il piano TOP400 special edition, dopo magari 3 mesi ci si rende conto che le soglie non sono sufficienti, E' POSSIBILE effettuare un cambio piano in upgrade verso qualsiasi piano, il cambio piano sarà di 9€ senza ulteriori penali.
    Discorso un po singolare per la fatturazione;
    lo sconto special edition viene attivato sull'utenza stessa e non legata al piano con un importo pari a 8.33€ + iva (10 €) ad esempio per la top400 SE
    Quindi passando dal piano top400 SE verso il top 800 si andrà a pagare il regolare canone di 49€ (già contando la rata terminale e lo sconto rata terminale) meno 8.33€ + iva che era lo sconto iniziale previsto dal vecchio piano Top400 SE che rimarrà attivo, non adattandosi al nuovo piano ma nemmeno disattivandosi...

Se ci sono dubbi chiedete pure
    è chiarissimo...ma visto che alla stipula del contratto avrebbe potutto scegliere un top800 se (oltretutto con upfront inferiore in caso di galaxy sII) perchè nn renderlo possibile anche in un secondo momento un upgrade con i prezzi Special Edition....se nn erro con tim che prevede lo sconto del 50% per 12 mesi di tuttocompreso in caso di upgrade da TC500 a TC1000 o superiore lo scondo del 50% resta!!!

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

è una scelta di marketing, e quando decidono loro non c'è appello
    ti posso solamente dire che lo sconto a sistema viene inserito come importo al netto di iva e non in percentuale, pertanto cambiando piano lo sconto rimane quello vecchio, se invece fosse stato inserito come percentuale si sarebbe adeguato al nuovo piano tariffario...
    Evidentemente è una scelta voluta!
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Partecipante Semplice

Predefinito Da Top 400 SE Usim a Top 800 SE Usim

E' possibile passare dall'abbonamento Top 400 special edition usim, al Top 800 special edition usim. Grazie

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

lo sai che penso di no? Nell'area clienti lo vedi tra i piani a cui puoi passare?

Partecipante Semplice

Predefinito

Guardando nell'area clienti privati, posso passare alla Top 800 - 1600 - 3000
    Grazie AndreA

Partecipante Mistico L'avatar di DeeDeND

Predefinito Da TOP400 special a TOP800 special

Ciao a tutti, ho un problemino:
    siccome mio fratello si è preso il Galaxy S con la promozione TOP400 special quest'estate, ma non ci sta dentro con gli SMS (è giovane), volevo chiedere se è possibile fare il trasferimento della tariffa come da oggetto, senza ovviamente pagare penali o cambiare telefono.

Grazie a chi saprà aiutarmi
    WIND - Gold + 3 Gb gratis
    Jolla - Sailfish OS

Follow me on TWITTER

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

hai provato a chiamare il 133? non credo ti facciano problemi a passare ad una top superiore...

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

non so se però si riesce a passare a un altro piano "Special"... al Top800 standard sì, ma l'altro non ricordo. DeeDeND hai avuto notizie?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social