che tristezza...Ho provato anche quella strada, ma la procedura vale solo entro 48 ore dall'inserimento del contratto.
Facciamo un po di luce su questa extraprocedura:
nel caso in cui il dealer commetta un errore (dal piano al taglio di ricarica, dal telefono alle opzioni) può far normalizzare il tutto entro 90 giorni dal ricevimento della prima fattura...
Tale operazione di normalizzazione è a carico, nel 99% dei casi, al servizio riservato allo stesso dealer.
In questa particolare situazione (offerta vendita a rate) è necessaria una documentazione cartacea che comprenda:
- Dichiarazione firmata e timbrata dal dealer dove si spiega l'errore in ogni sua parte
- Documento di riconoscimento fronte retro del cliente impattato
- Pda (proposta di abbonamento, il contratto insomma) manuale (quindi non quella prestampata che è stata firmata al momento della stipula del contratto, ma una nuova compilata per intero manualmente e firmata nuovamente dal cliente e dal dealer.
- Un recapito telefonico del dealer su cui verrà contattato per confermare la risoluzione del caso
Penso di essere stato chiaro, se ho omesso qualcosa postate pure
Distintamente V