Da TOP400 special a TOP800 special
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 24

Da TOP400 special a TOP800 special

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Wink

    Ho provato anche quella strada, ma la procedura vale solo entro 48 ore dall'inserimento del contratto.
    che tristezza...

    Facciamo un po di luce su questa extraprocedura:
    nel caso in cui il dealer commetta un errore (dal piano al taglio di ricarica, dal telefono alle opzioni) può far normalizzare il tutto entro 90 giorni dal ricevimento della prima fattura...
    Tale operazione di normalizzazione è a carico, nel 99% dei casi, al servizio riservato allo stesso dealer.
    In questa particolare situazione (offerta vendita a rate) è necessaria una documentazione cartacea che comprenda:
    1. Dichiarazione firmata e timbrata dal dealer dove si spiega l'errore in ogni sua parte
    2. Documento di riconoscimento fronte retro del cliente impattato
    3. Pda (proposta di abbonamento, il contratto insomma) manuale (quindi non quella prestampata che è stata firmata al momento della stipula del contratto, ma una nuova compilata per intero manualmente e firmata nuovamente dal cliente e dal dealer.
    4. Un recapito telefonico del dealer su cui verrà contattato per confermare la risoluzione del caso

    Penso di essere stato chiaro, se ho omesso qualcosa postate pure

    Distintamente V
    Ultima modifica di v-x-vendetta; 08/09/2011 alle 20:57
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social