Buongiorno
volevo sapere se per un vecchio cliente 3 è possibile acquiastare questo telefono con la formula scegli 20 ricaricabile ... parlando con dealer tre mi è stato detto che è solo per i nuovi clienti ... ma i vecchi contano poco?
Ciao!
Io sono nella stessa situazione... il mio vecchio cel preso 3 anni fa con l'obbligo di ricarica per 24 mesi sta morendo e volevo prendere il lumia... solo che ho scoperto dalla commessa del negozio che a) le ricariche a fine mese ormai sono a perdere e b) al momento sono disponibili solo per nuove utenze o per chi arriva da altro operatore...
chiamando il 133 dicono che i listini per i già clienti non sono ancora disponibili... (ai primi di dicembre mi avevano detto che era questione di giorni)...
...e quindi sono indeciso se aspettare o cambiare operatore... sarebbe un peccato perchè mi son sempre trovato bene comunque...
ma che qualcuno sappia, sarebbe possibile portare la sola sim ad un altro gestore e rientrare poi a cambio avvenuto per usufruire delle offerte? comunque mi girerebbero le scatole dover utilizzare questo trucco per stare ancora con il mio gestore..