Quota TV DVB-H per vecchi abbonamenti ZeroX
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Quota TV DVB-H per vecchi abbonamenti ZeroX

Question Quota TV DVB-H per vecchi abbonamenti ZeroX

Buonasera, oramai che non esiste più il segnale dvb-h a tutti noi con abbonamento zero 7 ci dovranno scalare la quota tv, vi ricordo che gli abbonamenti zero 7 sono così suddivisi: 30 euro per i servizi umts (telefonate) e 19 euro per i servizi tv , ma credo che sia la stessa cosa anche per zero 5 e zero 8 !

Partecipante Super

Predefinito

Ciao, confermo che sulle vecchie bollette il canone viene suddiviso in due, una parte per la fonia e un'altra per la tv, io avevo Zero5.
    A dir la verità ho accettato una proposta di 3 a scadenza contratto che ha trasformato il mio Zero5 in un Top800 con iPhone 4 da 16 giga, il tutto per 49 euro al mese meno sconto UMTS di 20 euro al mese, quindi per 30 mesi pagherò solo 29 euro, poi si vedrà, ma consiglio tutti di insistere per ottenere qualcosa in più dato che ho notato che gli operatori sono parsimoniosi nel concedere sconti.
    Ultima modifica di durgio; 18/12/2011 alle 22:17
    Blackberry 9790: H3G Top800 (333) con NoTax 2020 + Gd3ac0 + Opz Blackberry + CeVGuA
    Nokia E55Al: H3G Super7 (338) con Gd3oa + CeVGuA + Naviga3 in selling + Ricarica Mia&Tua forever
    Nokia 2730Classic: H3G 3Power10 (393) con Allin big 10€ + Gd3ac0

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

sì, i vecchi piani Zero5, Zero7 etc avevano la distinzione chiara (anche per motivi di IVA differenziata, finché c'era )

Il problema è la nota 7 di tali abbonamenti

" I pacchetti di canali, l’offerta calcio Mediaset Premium, la programmazione e/o i servizi dell'offerta TV saranno soggetti a periodico aggiornamento e potranno essere sostituiti, modificati e/o cancellati."

Non so quindi quanta voglia abbiano di scalare del tutto la quota TV...

Predefinito

Possono sicuramente cambiare i programmi , oggi va bene SKY , domani i canali mediaset, ma non possono assolutamente levare il servizio! Oppure tantomeno adeguare il canone levando la quota non dovuta, tanto già si sa che andremo a finire con corecom !!

Predefinito

secondo me il contratto loro lo intendono in maniera molto flessibile... e il precedente di Skype imho andrà in tal senso. Cmq io son d'accordo come finirà per le procedure individuali, ma una decisione "erga omnes" diciamo che non me l'attendo

Predefinito

Chiamato il 133 mi hanno detto che se voglio posso recedere senza penali dal contratto , ho ancora 18 mesi di comodato con iPhone 4, ma sicuramente vorrei rimanere con loro ma con uno sconto incondizionato, ci riprovo!!!

Predefinito

aggiornaci

PS: cmq nel contratto non capisco dove esiste per loro l'obbligo di tenere "attiva" la rete DVB-H

Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol

Predefinito

E se ora la riattivano dopo il blocco a trasmettere in digitale terrestre? :o
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social