Passaggio a 3: subito o nei primi mesi del 2012?
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Passaggio a 3: subito o nei primi mesi del 2012?

Predefinito Passaggio a 3: subito o nei primi mesi del 2012?

Ciao ragazzi...
    anzitutto grazie per quel che fate... in secondo luogo...
    ho un dubbio amletico: sto per passare a 3 e non so se farlo immediatamente oppure aspettare il 2012... magari aspetto qualche promozione ipervantaggiosa (per prepagata)... e, se per la fine di gennaio nulla, attivo una semplice gente di 3. Datemi consigli please! Quali i pro e quali i contro di entrambe le possibilità prospettate?

Grazie Infinite

A presto

Partecipante Semplice

Predefinito

mi accodo con la stessa domanda

Partecipante Mistico L'avatar di NARUTO

Predefinito

Oggi come offerta per ricaricabile c'è solo la smartpack black ad 1€ a settimana x 30 min, 15 sms e 100Mb. Per il 2012 boh!!!

Partecipante Semplice

Predefinito

Io fossi in voi aspetterei il 2012... mal che vada non penso che possano peggiorare lo smartpack black più di quanto è ora.. ricordate che ha un costo di 4 euro al mese per 12 mesi in caso di MNP poi costerà 8 euro al mese. Il vecchio smartpack gold al contrario senza alcun addebito dava 50 mb al giorno x navigare + 60 minuti al mese di chiamate verso tutti e la gente di 3 per chiamare e mandare messaggi gratis ai numeri 3... Io aspetterei il 2012.. Arriveranno sicuramente nuove offerte.. in più passando dal 2012 avrete sicuramente la nuova carta grande cinema 3 valida x tutto il 2012!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social