Visualizzazione Stampabile
-
Da 4040 non saprei, ma dall'area clienti wap dal telefonino si riesce.
Per quanto riguarda la possibilità che non disattivino ET60, direi che è molto scarsa.
Io comunque suggerirei di disattivare il rinnovo della Naviga3 dopo capodanno, ovvero di aspettare di vedere l'effettiva disattivazione di et60 e gd3, visto che il rinnovo della naviga3 è previsto comunque alcuni giorni dopo (nel mio caso, il 7 gennaio).
-
comunicato ufficiale di 3 italia sulla pagina facebook
dopo il 31 Dicembre 2011 verranno disattivati i benefici e le opzioni previste dallo smartpack da te sottoscritto.Come previsto dall’articolo 70 comma 4 del codice delle comunicazioni qualora avessi un vincolo contrattuale ancora attivo ti confermiamo che è tua facoltà recedere senza somme dovute per recesso anticipato relative alle spese di gestione entro il 31/12/2011
-
Si tratta evidentemente di un recesso unilaterale del contratto DA PARTE DI H3G e non certo dell'utente, peraltro in forma discriminatoria e non omogenea tra i vari utenti.
A lume di naso non mi sembra proprio che stiano agendo legalmente... voi che ne pensate?
-
Ti ho risposto di là, per favore evita il cross-posting ;)
-
a mio parere non avrebbe + senso pagare 9€ per avere
60 minuti
50mb di internet al gg
quando con 8€ mensili si hanno
120 minuti
60sms
400mb d'internet
costo che con MNP si riduce a 4€ per i primi 12 mesi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uncle Scrooge
Ti ho risposto di là, per favore evita il cross-posting ;)
Certo, continuo di là, dove mi ero già scusato... volendo si possono cancellare questi nostri ultimi post!