idem, smartPack 2010 extratime60 anche oggi attivi e naturalmente azzerati rispetto a ieri :):smoke:
Grande 3
Visualizzazione Stampabile
idem, smartPack 2010 extratime60 anche oggi attivi e naturalmente azzerati rispetto a ieri :):smoke:
Grande 3
confermo, anke la mia ancora attiva!:) Invece le carte green collegate sono state disattivate..
confermo extra time rimasta attiva e sogle funzionanti, naviga tre disattivata ancora a gennaio idem per la carta verde del cinema!!!
ovviamente lo smart non rientrava tra quelli rinnovati per il 2011
Naviga3 già deattivata in gennaio, Extratime attiva e con 60 minuti disponibili, Green Card deattivata
OK_ allora mi sono giocato una extratime a vita :'(((((((((((((((((((((((
extra time attiva e rinnovata da solaa febbraio, naviga 3 disattivata e mi hanno mandato pure la gold che ho attivato domenica ... che roba strana la 3 :D
salve a proposito di ET60, io ho comprato una smartpack e ce l'ho gratis per quest'anno, poi come noto sarà a pagamento con rinnovo di naviga3...cmq volevo sapere se qualcuno che l'aveva attiva con smartpack 2010 ha poi continuato ad avere la ET60 gratis disdettando la naviga 3...grazie.
ciao Zio :bye: (uncle scrooge)...non l'avevo letta...mi ero trovata davanti quella sulla ET60...allora è una cosa stupenda se mi fosse rinnovata anche a me gratis per sempre...io ho pure la gente di 3 gratis...speriamo bene...grande 3!!!
mi sa ke forse non ti è chiara proprio tutta la discussione :D
comunque riponi poche speranze nella cosa, perchè la gd3 sicuro la disattivano come la naviga3 (o meglio le mettono a pago) perchè sono opzioni vecchie e rodate, già in passato c'è stata la gd3 gratis x un anno e poi è diventata a pagamento.
Per la ET60 invece è una "cosa nuova" e c'è stato questo "problemino".
Riporto su questa mia vecchia discussione, per sapere: COM'È ANDATA A FINIRE?
Chi disattivava NAVIGA 3, perdeva anche ET60?
Dopo varie triangolazioni, quest'anno ho preso una GOLD di ultimo tipo (Naviga3 + ET60 + Gd3)
e come ogni anno di scrocco (XD) torna il dubbio su cosa fare a gennaio.
All'epoca si diceva che disattivando Naviga3 si perdeva anche ET60... ma è effettivamente così?
Gente di 3 mi risulta come "Gente di 3 a costo zero" e non mi indica scadenza
La naviga 3 mi dà errore, quindi per staccarla dovrei chiamare al 133....
Illuminatemi......... 9 euro al mese per tutto questo è perfetto, ma con 5 ed i vantaggi di superinternet sarebbe ancora più figo, hahaha
Ho uno smartpack e non ho ricevuto nè l'sms di rinnovo nè quello di "recesso"!
Se disattivo N3, in caso fortunato di rinnovo, Et60 e GD3 continueranno a funzionare?
OT:trovo questo forum eccezionale, ritornato dopo una lunga assenza si respira un'aria perfetta, non ci sono thread unutili e secondo me i moderatori sanno svolgere il loro compito molto bene.
Ci sono forum in giro poco professionali che non sanno proprio campare, si leggono 300 discussioni inutili e 1 utile con una moderazione che proprio :cesso: !
Grazie per i complimenti :beer:
Per quanto riguarda la tua domanda, la mia impressione è questa:
i sistemi 3 probabilmente non sono "configurabili" in modo da collegare la gratuità di una o più opzioni (gente di 3 a costo zero e extratime60 in questo caso) al rinnovo di un'altra opzione a pagamento (naviga3), facendo in modo di disattivarle tutte nel momento in cui si disattiva il rinnovo della naviga3.
Mi sono fatto l'idea che, quando hanno lanciato la smartpack, abbiano usato la solita filosofia del "intanto la facciamo, poi ci penseremo", ma in realtà sono arrivati al punto di dover decidere cosa fare senza aver ancora creato il meccanismo di "rinnovo collegato" delle opzioni gratuite.
Quando il problema si presentò con le vecchie smartpack del 2010, quelle che davano la card green fino a dicembre 2010 per il cinema e non avevano la gente di 3, hanno lasciato perdere. Ovvero anche disattivando la naviga3, l'extratime60 restava attiva a tempo indeterminato... tanto tutto sommato non erano molti clienti. E poi all'epoca eventualmente si poteva sempre ricomprare una nuova smartpack gold per l'anno successivo, quindi non aveva senso disattivare l'extratime a chi già ce l'aveva.
Invece poi nel 2011 la smartpack gold ha avuto un enorme successo, e penso che gli "scoccia" lasciare attive extratime60 e gd3 gratis a tutti. Così ad alcuni clienti (non si capisce secondo quale logica) hanno rinnovato tutto gratis anche per il 2012, mentre agli altri toglieranno tutto dando la possibilità di recesso senza penali.
Il meccanismo di rinnovo delle opzioni gratis insieme alla naviga3 secondo me non sarà attivo per nessuno. Chi non ha ricevuto alcun sms (sempre secondo me) è perché l'sms è andato perso, ma in realtà rientra in uno degli altri due casi.
Giusto per informazione comune......come è possibile disattivare NAVIGA 3 dal telefono? Se non erro bisogna chiamare il numero 4040. Vorrei sapere se è gratuito e che possibilità ci sono che non mi disattivino ET60 il 01/01/2012.
Premetto che da web non si riesce fare....probabilmente è anche voluto!!!
Grazie