[MNP] Rientro in 3, tempo minimo 30/40 giorni? - Pagina 9
Thanks Thanks:  0
Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 103

[MNP] Rientro in 3, tempo minimo 30/40 giorni?

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di pettinetor

Predefinito triangolazione

Salve a tutti, ho un abbonamento top 400 SIM solo SIM e pago 15€ al mese più TCG quindi 16€ e rotti e vorrei passare a top 800 solo SIM a 25€ con TCG rimborsata da 3 solo che dovrei triangolare con un altro operatore, anzi mi hanno detto che devo star fuori per almeno 2 mesi per poter triangolare!!
    Sapete se posso fare triangolazione interna e come posso fare?? Grazie Pierpaolo

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

mi pareva dagli ultimi post di questo 3ad (dove ti ho riunito con la tua domanda) che il limite per il rientro fosse stato tolto.

Per l'altra questione qui molte esperienze: http://www.mondo3.com/forum/discussi...a-come-13.html

Predefinito

Salve a tutti.

Ho lo stesso problema... per usufruire dell'offerta abbonamento TOP 800 con iPhone 5, lo scorso 17 ottobre sono uscito da Tre (piano ricaricabile) e ho fatto la portabilità del mio numero su sim WIND.
    Al momento, quindi, giro con due telefoni, e la cosa è davvero scomoda.
    Al negozio, mi hanno detto che devo aspettare almeno un mese prima di chiedere la portabilità del mio numero sul nuovo piano in abbonamento...
    E' vero, oppure posso fare qualcosa per velocizzare la procedura?

Grazie mille per l'aiuto.

R

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

pare che il limite non esista più, a meno che non sia cambiato tutto di nuovo (ci sono dealer in ascolto ? )

Partecipante Super

Predefinito

io ho fatto la triangolazione a fine settembre, il giorno stesso che mi hanno passato il numero su postemobile sono andato in uno store 3 a fare mnp e sono rientrato dopo 2 giorni.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Beren Visualizza Messaggio
    io ho fatto la triangolazione a fine settembre, il giorno stesso che mi hanno passato il numero su postemobile sono andato in uno store 3 a fare mnp e sono rientrato dopo 2 giorni.
    Grazie!
    Oggi pomeriggio provo ad andare in un negozio Tre e vedo quello che mi dicono!

Partecipante Magico

Predefinito

Il limite non esiste più, però i dealer se fanno un contratto a chi rientra prima di 1 mese NON prendono provvigioni, quindi trovarne uno che ti fa il contratto la vedo dura.
    Almeno è quello che sapevo io!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mario123 Visualizza Messaggio
    Il limite non esiste più, però i dealer se fanno un contratto a chi rientra prima di 1 mese NON prendono provvigioni, quindi trovarne uno che ti fa il contratto la vedo dura.
    a me addirittura hanno detto 3 mesi!!!

stesso problema top 400(scaduto oggi) e per avere s3 con zero anticipo e notax OBBLIGATO a fare la portabilità...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mario123 Visualizza Messaggio
    a me addirittura hanno detto 3 mesi!!!

stesso problema top 400(scaduto oggi) e per avere s3 con zero anticipo e notax OBBLIGATO a fare la portabilità...

Predefinito

Ciao a tutti! mi sono appena iscritta...
    Mi riallaccio a questa discussione perchè è inerente a ciò che vorrei sapere:
    Anche io ho un abbonamento 3 power 800 e come diceva Checcomara ora si paga anche la tassa. Visto che non uso mai tutti i minuti, sms e internet, mi piacerebbe passare alla top400 che per me sarebbe perfetta.
    Sono andata in un negozio 3 e facendo la vaga ho fatto delle domande... La tizia mi ha detto che non è più possibile passare ad un altro operatore e poi ripassare a 3 (visto che la top 400 a € 15 è solo x nuovi clienti) perchè gli operatori se ne accorgono e bloccano la procedura. Voi sapete qualcosa??? tempo fa vari miei conoscenti l'hanno fatto con successo...
    Grazie!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social