E secondo te il cliente dice all'operatore che il dealer ha consigliato la triangolazione? Non scherziamo su!
Visualizzazione Stampabile
E secondo te il cliente dice all'operatore che il dealer ha consigliato la triangolazione? Non scherziamo su!
No adesso voglio sapere chi è il GENIO che ha fatto la triangolazione per avere una tariffa che poteva avere con il solo cambio piano.
E' una cosa talmente assurda che non ci credo finché non mi porti la testa del protagonista su un piatto d'argento :lol:
Ecco, allora dimmi in base a cosa è "trasparente" e "compatibile" con la normativa attuale il dover "contattare il servizio clienti.
Il servizio clienti si informerà sulle motivazioni della doppia portabilità onde evitare che come accadeva ci fossero venditori e agenti che per un cambio piano semplice e possibile spingevano invece il clt verso la portabilità fuori e dentro.
In tal caso all'agente verrà stornata la commissione.
Tutto qui.... nessun blocco visto che la portabilità comunque andrà avanti.
Anzi credo si tratti di massima trasparenza verso il cliente e responsabilizzazione dei venditori."
Tutto questo è discrezionale ed imho contro le normative in vigore. Sul fatto che non le stia bloccando è sei pagine che lo spieghiamo, io cerco anche di far ragionare che derogare alla normativa PER PROBLEMI INTERNI è contrario allo spirito della MNP. La risolvano in altro modo insomma :P
Tra l'altro "informarsi sui motivi della doppia portabilità" credo sia del tutto inopportuno: se mi fanno una chiamata del genere potrò essere autorizzato a fare domande personali per "par condicio" al mio interlocutore, vero? :D Esagero volutamente eh.
bn quindi a gennaio posso triangolare sulla black?.......sn uno di quelli con la sp gold non rinnovata
Scusate, una domanda: ma devo essere io a chiamare il servizio clienti o lo deve fare il negoziante?
Ve lo chiedo perchè proprio questa mattina il negoziante mi ha negato un rientro in 3 snobbandomi con la frase "mah, non so, dice di contattare il servizio clienti... boh... che strano..." e non mi ha portato avanti la richiesta.
Ma cacchio, non poteva farmelo subito?? Ora mi tocca ritornare... Quasi quasi vado da un altro, questo non mi sembrava molto sveglio...
vi racconto la mia esperienza.
il 28 dicembre 2011 passo da tre (top 1600 con vincolo scaduto da 5 mesi) a tim (ricaricabile) con l'intento di tornare in Tre con una special edition. la portabilità avviene il 5 gennaio 2012. il 19 gennaio vado in un centro Tre e sottoscrivo uno special edition da 3000 minuti a 50 euro + tassa, abbinato ad un SII, ovviamente con un nuovo numero (provvisorio). nel momento di inserire i dati per la portabilità per riportare il mio numero da Tim a Tre, il dealer mi dice che il sistema non glielo permette ma poi aggiunge: "ad un altro cliente è capitata la stessa cosa ma poi la portabilità è avvenuta lo stesso. Al massimo vi chiamano per sapere perchè siete usciti e rientrati in Tre". avendo avuto ampia dimostrazione della preparazione e della serietà del negoziante, me ne sono andata con la certezza che mi avesse detto la verità. il 23 mi arriva un messaggio della Tre sul nomero provvisorio informandomi della portabilità che sarebbe avvenuta l'indomani. il giorno seguente, ovvero il 25, avviene la portabilità. quindi molto prima dei 30 giorni.
:bye:
Che voi sappiate, c'è ancora il limite di 40 giorni per il rientro in 3? :(