Credito da autoricarica Super10 e Super7 dal 1.1.2012? - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 129

Credito da autoricarica Super10 e Super7 dal 1.1.2012?

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

già mandata email, attendo risposta.
    >-Alberto-<

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

stamane ho ricevuto una telefonata dal 133 dove mi veniva comunicato un importo xxx (pari a circa il 100% del credito totale) derivante da autoricarica che viene fuori dai loro sistemi, cosa che per me non è controllabile e nemmeno trasparente verso i clienti, io ho chiesto che questa risposta mi venisse data anche per via email, ma a questo punto che faccio? considerato che non riuscirò a consumare normalmente tutto quel credito fino al 30-6-2012
    >-Alberto-<

Partecipante Mistico L'avatar di marco87

Predefinito

Pochi giorni fa ho fatto una domanda al servizio clienti su fb tramite social care 3, ho chiesto quale sarà la scadenza del credito erogato a gennaio maturato a dicembre. Un giorno dopo mi ha chiamato una operatrice che mi ha confermato che il credito che mi verrà erogato a gannaio non avrà scadenza.... Mi sono fatto ripetere la risposta una volta...

Ma io dico, gli operatori sanno qualche cosa? Mi sono letto tutto il topic e anche qua: http://www.mondo3.com/3-italia/tarif...ffe-super.html
    Visto che non ho nessuna risposta scritta, posso solo inserire l'ID Domanda 3397, sperando che 3 italia informi i proprio operatori prima di dire scemenze.

Ah, ovviamente non ho ricevuto nessun sms :chair:

Predefinito

Aggiungo voi dite:
    In pratica per fare chiarezza: l’autoricarica maturata in questi anni vale ancora per tutto il primo semestre del prossimo anno, quella maturata dal 1° gennaio in poi invece ha validità mensile.

Autoricarica maturata a dicembre 2011 ed erogata a gennaio 2012 ha la validità fino al a giugno 2011?
    o come interpreto da qua http://portale3.tre.it/133/op/id/972 ha la validità di un mese?

Grazie

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

secondo me primo semestre, ma sarà la classica prova da provare

Predefinito

Grazie Andrea, nel frattempo ho scritto qualche altra mail al servizio clienti e la risposta cambia..

Risposta:
    Gentile Sig.xxx,

in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che l’autoricarica bonus ha validità mensile e può essere e può essere utilizzata entro la fine del mese stesso di erogazione . Inoltre, può essere utilizzata per attivare e rinnovare opzioni tariffarie.
    L'autoricarica bonus non è utilizzabile per variazioni relative ai servizi sottoscritti (es: cambio piano,
    cambio offerta, cambio numero).

Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o in alternativa puo' inviarci una e-mail dalla sezione Contattaci dell'Area Clienti 133, disponibile anche dal menu Preferiti del suo video/TVfonino 3.

...
    Servizio Clienti 3
    tre.it

quando alla pagina http://portale3.tre.it/133/op/id/972
    si dice chiaramente: L‘Autoricarica maturata puo’ essere utilizzata per sottoscrivere o rinnovare le opzioni, per gli SMS nazionali e Premium, per tutte le tipologie di traffico, per effettuare variazioni ai servizi (es. Cambio Piano, Gold Number) e per i contenuti di App&Store;

Partecipante Semplice

Predefinito

Ieri su una sim avevo 250€ oggi 35€...... Fortuna che è stato prorogato fino a giugno.... Speriamo stiano aggiornando i sistemi per scindere il credito a scadenza....

Predefinito

su una sim sono "spariti" 140 euro, adesso sono rimasti 20 euro

hanno sbagliato a fare i calcoli dato che ho ricaricato di tasca piu' di 20 euro in tre anni e passa

Predefinito

per me su 3 S10 solo 1 ha ancora il credito da autoricarica intatto, per le altre 2 mi hanno "succhiato" il credito lasciandoci 60 e 30 euro...vediamo domani.....

Partecipante Super L'avatar di gughi

Predefinito

A me ancora tutto il credito intatto sulla Super10 Tutto3. Ma durerà?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social