Credito da autoricarica Super10 e Super7 dal 1.1.2012?
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 129

Credito da autoricarica Super10 e Super7 dal 1.1.2012?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sintesi Visualizza Messaggio
    Infatti ho aggiunto una mia postilla. Il messaggio potrebbe non arrivare, sapendo - per esperienza - che molto spesso non arrivano. Vuoi anche dirmi cosa devo pensare? LOL
    In effetti ho letto di fretta, vedo ora che avevi scritto anche prima di quella frase che l'operatrice ti aveva detto che la cosa riguardava tutti i clienti indistintamente.

Chiedo venia

Comunque resta sempre valido il discorso di valeriol, visto che spesso e volentieri gli operatori dicono fischi per fiaschi e non sempre sanno le cose in maniera corretta.
    Per dire: io non mi sentirei mai sicuro di qualcosa solo perché me la dice un operatore al telefono, ma cercherei dei riscontri più "ufficiali"

Citazione Originariamente Scritto da sintesi Visualizza Messaggio
    Continui tu a sostenere l'assurdo. LOL

In breve:
    1) Introduzione del piano Super 7.
    2) Meccanismo di autoricarica attivo se la tariffa Super è abilitata.
    3) Scadenza dell'autoricarica corrisposta (cioè erogata) fissata al 31 Dicembre 2011.
    4) 5 Dicembre 2011. L'autoricarica corrisposta fino al mese di Dicembre del 2011 viene prorogata al 30 Giugno 2012. Allo stesso tempo vengono introdotte nuove condizioni di validità dell'autoricarica corrisposta a partire dal primo Gennaio 2012.

A prescindere dagli ultimi eventi, è di tutta evidenza che il gestore avrebbe introdotto nuove condizioni di validità per l'autoricarica maturata nel mese di Dicembre del 2011.
    Per farlo l'ha fatto, quello che dico io è che non era obbligata a farlo. O meglio: poteva fare quello che voleva nel 2012, non avendo specificato NIENTE al riguardo in precedenza
    Ultima modifica di Uncle Scrooge; 06/12/2011 alle 16:45

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social