Si vabbè ma scusa... lasciare il meccanismo di autoricarica attivo, con autoricarica che viene erogata nel 2012 a scadenza 31 dicembre 2011 ti pare sensato?
Ovviamente nel 2012 non ci sarebbe più dovuta essere l'autoricarica, semplicemente.
A cui subito sotto Andrea aveva già risposto la stessa cosa che hai detto tu, ma vabbè, come si dice "repetita juvant"![]()
Questa tua affermazione è priva di senso.
E' solo il credito erogato come autoricarica a scadere, non il meccanismo. E si desume da quanto comunicato in lingua italiana dal gestore.
Semplicemente, per l'autoricarica erogata a partire dal primo Gennaio 2012 - come è avvenuto nei fatti - sono state comunicate nuove condizioni di validità.
AndreA ha ovviamente espresso un "penso"; io ho riportato una certezza che mi è stata riferita.A cui subito sotto Andrea aveva già risposto la stessa cosa che hai detto tu, ma vabbè, come si dice "repetita juvant"![]()
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
Guardacaso il credito erogato come autoricarica è una conseguenza del meccanismo
Meccanismo e credito derivante sono collegati, non trovi?
Se laci il meccanismo attivo, ma lasci la condizione che il credito erogato scade il 31 dicembre 2011, ti ritrovi nel 2012 con un meccanismo che eroga del credito già scaduto.
Oppure hai questa?
No caro, hai scritto:
"aggiungo che, conoscendo i sistemi del gestore..."
Quindi, se l'italiano mi assiste, quella parte non ti è stata riferita dall'operatrice, e hai solo aggiunto un "penso" ad un altro "penso"![]()
Continui tu a sostenere l'assurdo. LOL
In breve:
1) Introduzione del piano Super 7.
2) Meccanismo di autoricarica attivo se la tariffa Super è abilitata.
3) Scadenza dell'autoricarica corrisposta (cioè erogata) fissata al 31 Dicembre 2011.
4) 5 Dicembre 2011. L'autoricarica corrisposta fino al mese di Dicembre del 2011 viene prorogata al 30 Giugno 2012. Allo stesso tempo vengono introdotte nuove condizioni di validità dell'autoricarica corrisposta a partire dal primo Gennaio 2012.
A prescindere dagli ultimi eventi, è di tutta evidenza che il gestore avrebbe introdotto nuove condizioni di validità per l'autoricarica maturata nel mese di Dicembre del 2011.