Mi hanno appena detratto 9,24 di unica autoricarica su super7 del mese di dicembre. Non avevo ricevuto nessun sms e avevo attivato super internet e opzione black. Ma non dovevano essere pagati dall'auto ricarica?
Visualizzazione Stampabile
Mi hanno appena detratto 9,24 di unica autoricarica su super7 del mese di dicembre. Non avevo ricevuto nessun sms e avevo attivato super internet e opzione black. Ma non dovevano essere pagati dall'auto ricarica?
E adiamo, da 15 € e rotti mi trovo con 5€ sulla scheda... Non ricevo credito da autoricarica da gennaio 2011, mai ricevuto nessun sms di scadenza del credito.
E sottolineo il credito risultava sempre "Ricarica Standard" dall'info costi.
Come devo procedere adesso?
A me azzerati 12 Euro, e sono sicuro che almeno 10 sono da ricarica standard pagata di tasca...al 133 hanno risposto candidamente "a lei nn è arrivato il messaggio che le garantiva la proroga...i sistemi sono bloccati non vedo nulla ci sentiamo domani"
aggiornamento
in questo momento mi hanno ridato i 140 euro circa
chiamando il 4030 ora c'è una voce che mi informa che il credito è a scadenza
finalmente sono riuscito ad accedere all'area clienti
ecco cosa leggo
140€ Credito promozionale attivo dal 03/01/2012 da consumarsi entro il 30/06/2012
ora la ricarica standard ha una voce separata
ma allora adesso chi sente tutto il proprio credito nella ricarica standard non si deve preoccupare della scadenza a giugno? Il 133 mi aveva detto che avevo ancora dell'autoricarica da consumare ma a questo punto mi viene il dubbio che sia tutto ricaricato come pensavo ma non potevo dimostrare!
credito riapparso in questa forma:
- xxxx€ Credito promozionale attivo dal 03/01/2012 da consumarsi entro il 30/06/2012
non è che metteresti uno screenshot? magari oscuri i tuoi dati sensibili?
Così mi rendo conto di come dovrebbe spuntare il tutto... Perchè a me non è cambiato nulla...
Ho La Super7.
Avevo € 28 e rotti di Ricarica Standard, in quanto da tempo la Tre non metteva più la voce a parte per il credito da Autoricarica, accorpandolo tutto col credito ricaricato e non dando perciò più la possibilità ai clienti di distinguerli.
Ieri mi trovo solo € 20 euro di Ricarica Standard. Quindi la Tre mi ha rubato più di € 8.
Come dobbiamo fare per riaverlo, visto che mi sembra proprio un furto???
Cerchiamo di unirci e veder di fare una azione comune verso il gestore.
Personalmente non ci capisco più nulla.. avevo circa 42 euro di credito (non so quanto ricaricato e quanto realmente pagato..) e mi ritrovo con 10 euro. Ho chiesto informazioni via email e questa è stata la loro risposta:
"Gentile cliente,
le confermiamo che la scadenza al 31/12/2011 del credito maturato con Autoricarica piano tariffario super 7 è stata ampiamente comunicata su tutti i materiali di comunicazione.
3 si riserva di inserirla in promozioni future. "
e adesso che faccio?:shock: