testimonianza = certezza? :P
Scherzo, ovviamente. Anche io penso che sia per tutti e la testimonianza aiuta a chiarire in tal senso sicuramente.
Visualizzazione Stampabile
Valeriol, io ho riportato quanto mi è stato riferito dalla direzione generale dell'azienda. Voi continuate pure ad interrogarvi su cosa accadrà in caso di mancata ricezione di uno sms informativo, che potrebbe anche non arrivare mai... :D :D
La prossima volta eviterò di intervenire. :wall:
Guardacaso il credito erogato come autoricarica è una conseguenza del meccanismo :P
Meccanismo e credito derivante sono collegati, non trovi?
Se laci il meccanismo attivo, ma lasci la condizione che il credito erogato scade il 31 dicembre 2011, ti ritrovi nel 2012 con un meccanismo che eroga del credito già scaduto.
Oppure hai questa? :lol:
http://fanvision.webs.com/photos/Aut...oTheFuture.jpg
No caro, hai scritto:
"aggiungo che, conoscendo i sistemi del gestore..."
Quindi, se l'italiano mi assiste, quella parte non ti è stata riferita dall'operatrice, e hai solo aggiunto un "penso" ad un altro "penso" ;)
e smettiamola con questa sterile polemica,
siete pregati di ritornare in topic.
Continui tu a sostenere l'assurdo. LOL
In breve:
1) Introduzione del piano Super 7.
2) Meccanismo di autoricarica attivo se la tariffa Super è abilitata.
3) Scadenza dell'autoricarica corrisposta (cioè erogata) fissata al 31 Dicembre 2011.
4) 5 Dicembre 2011. L'autoricarica corrisposta fino al mese di Dicembre del 2011 viene prorogata al 30 Giugno 2012. Allo stesso tempo vengono introdotte nuove condizioni di validità dell'autoricarica corrisposta a partire dal primo Gennaio 2012.
A prescindere dagli ultimi eventi, è di tutta evidenza che il gestore avrebbe introdotto nuove condizioni di validità per l'autoricarica maturata nel mese di Dicembre del 2011.
In effetti ho letto di fretta, vedo ora che avevi scritto anche prima di quella frase che l'operatrice ti aveva detto che la cosa riguardava tutti i clienti indistintamente.
Chiedo venia ;)
Comunque resta sempre valido il discorso di valeriol, visto che spesso e volentieri gli operatori dicono fischi per fiaschi e non sempre sanno le cose in maniera corretta.
Per dire: io non mi sentirei mai sicuro di qualcosa solo perché me la dice un operatore al telefono, ma cercherei dei riscontri più "ufficiali" :)
Per farlo l'ha fatto, quello che dico io è che non era obbligata a farlo. O meglio: poteva fare quello che voleva nel 2012, non avendo specificato NIENTE al riguardo in precedenza ;)
Ciao alberto_64.
Potrai verificare che il mio primo intervento in questo thread era volto a dare una informazione utile agli utenti del forum. Le successive repliche di altri iscritti mi hanno portato off-topic.
Chiedo scusa, ma non credo che l'ironia implicita od esplicita volta a deridere i ragionamenti degli altri, debba passare inosservata da chi la "subisce".
:bye: