@faquik: Non c'è nessun trucco è solo un modo intelligente di sfruttare due offerte di oparatori differenti a proprio vantaggio nel pieno rispetto delle condizioni di utilizzo del servizio. Poi quando dici che mi verrebbe sospesa la sim a quale sim ti riferisci wind o 3? Comunque in entrambi i casi mi sembra assurdo perché le condizioni vengono rispettate, infatti i minuti e gli sms di wind possono essere utilizzati tutti anche verso un singolo numero di altro operatore...poi il limite di autoricarica mensile di 3 è addirittura 5000 euro e non c'è nessun limite di chiamate ricevute da un solo numero... Quindi ti chiedo con che motivazione mi dovrebbero "sospendere la sim"?

@manuu: Ho cercato e ricercato quanto dici nelle condizioni e nelle note dell'offerta wind...saresti così gentile da postarlo?

@Uncle Scrooge: Bah sinceramente io con i 40 euro che otterrei di autoricarica già 20 li utilizzerei con le opzioni che ho attive attualmente sulla sim 3...quindi i restanti 20 sono tutto guadagno.

Comunque sia io sto già iniziando ad autoricaricarmi...chi vivrà vedrà! Saluti!