Scusate per le domande banali che sto per farvi ma non sono riuscito a trovare delle risposte definitive sul sito della tre...
Volevo delle informazioni su questo pacchetto che volevo far fare alla mia ragazza.
Se lei mi chiama pur avendo gente di 3 attivato, genera autoricarica per il mio nuemro ( ho Super tua più 2007)?
Come si rinnova ogni mese? Bisogna arrivare a fine mese con almeno 5 euro di credito sulla carta? Se non cè credito cosa succede?
E' possibile pagare 1 anno intero anticipatamente?
Altra domanda: Super tua più 2007 è ancora una tariffa valida?
Ho questa tariffa da tempo e non se conviene cambiarla. Ho visto che 3Autoricarica costa un po di piu chiamare ma genera più autoricarica. Il cell lo uso davvero poco, 1 ora al mese al massimo 2 ore. Di positivo ho visto che l'autoricarica dura 3 mesi e non 1 solo. Che mi consigliate?
La supertua+ 2007 mi sembra proprio brutta e inutile ormai come tariffa.
In ottica "autoricarica" io passerei a wind col pieno wind, così almeno il bonus autoricarica non lo devi per forza consumare entro 1 mese o 3 mesi.
Per rispondere alle altre domande: gd3 si paga mese per mese (non un anno in anticipo) e se al momento del rinnovo manca il credito, credo che si "sospenda" e si riattivi da sola non appena ricarichi e c'è di nuovo credito sufficiente (a meno che non la disattivi prima di ricaricare).