Smartpack old: proroga per il 2012, chi si e chi no? - Pagina 33
Thanks Thanks:  0
Pagina 33 di 34 PrimaPrima ... 23293031323334 UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 336

Smartpack old: proroga per il 2012, chi si e chi no?

  1. #321

    Predefinito

    Allora ragazzi mi è capitata una cosa stranissima.In seguito al sms che mi è arrivato a novmbre:

    Gentile Cliente, per te nel 2012, anche 120 min e 120 sms al giorno vs 3 oltre a 60 min/mese gratis di chiamate nazionali verso tutti e 50MB/giorno sotto rete 3

    La Tre non ha rispettato i patti!!Pochi giorni fa e cioè il 9 febbraio mi hanno disabilitato la Naviga 3 chiedendomi 9 euro per il rinnovo salvo PROMOZIONI ATTIVE.

    Ora visto e considerato l'sms inviatomi dove mi davano per il 2012 50mb/giorno sotto copertura 3 non riesco a capire se hanno fatto i furbi loro e quindi se non mi riattivano la Naviga 3 gratis posso comodamente scrivere all AGCOM e Antitrust.Fatemi sapere.

  2. #322
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    134

    Predefinito promo gold pack 2011

    Ho appena scoperto dopo 2 mesi di stronzate degli operatori al 133,che mi e' stata attivata la promo px il 2012 di 120 minuti verso 3,120 sms verso 3,quando me la davano al 133 come promozione non effetuabile perche mi hanno mandato sms x errore e questi al 133 che ci stanno a fare? A prendere telefonate solo per far pagare chi chiama il 133?

  3. #323
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    134

    Predefinito


    3 for you > Area Clienti 133 > Info Costi > Info Soglie

    Minuti Extra Time 60 02m:54s 57m:06s 1h:00m:00s


    Voce e Video 3* 00m:00s 2h:00m:00s 2h:00m:00s
    SMS e MMS 3** 0 120 120

    *soglia chiamate e videochiamate nazionali effettuate verso tutti i numeri Tre nazionali, verso webcam e al centro messaggi 4133 sotto copertura UMTS di Tre. ** SMS ed MMS nazionali verso tutti i numeri Tre nazionali sotto copertura UMTS di Tre.
    Il conteggio della soglia giornaliera è relativo alla giornata in cui inizi ad usufruire del servizio.


    Traffico Internet Naviga3 30gg 13.44 MB 36.56 MB 50.00 MB

    La soglia di traffico giornaliera è valida escusivamente sotto copertura UMTS/HSDPA di 3. Le soglie di utilizzo giornaliero del servizio vengono conteggiate nella data di apertura della sessione di navigazione.
    Se si effettua un'unica sessione a cavallo della mezzanotte, il traffico dati effettuato oltre le ore 24 viene conteggiato e cumulato in relazione alle soglie del giorno precedente.


    Per conoscere lo stato dell'opzione ti invitiamo a contattare il Numero Gratuito 4040.

    .

  4. #324
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    44

    Red face

    Con gran soddisfazione ho mandato a stende quei 4 **** della TRE che cambiano le carte in tavola NON rispettando i patti... Noverca per 3 ANNI a 3€ a settimana tutto un altro pianeta

  5. #325
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Dato che lo avevo notato già da qualche tempo, mi sembra utile e doveroso postare le modifiche (in meglio) della promo SmartPack Gold 2011.
    Come postato in precedenza ho usufruito ET60, Gd3 7gg e Naviga3 per tutto il 2011 fino a che non ho ricevuto il famigerato sms che annunciava il rinnovo delle opzioni per il 2012 e il raddoppio dei minuti per Gente di 3.
    Tutto ciò non è avvenuto in maniera istantanea ma hanno impiegato un pò di tempo.
    Ebbene ad oggi la mia situazione verificata da AreaClienti 133 da web e da mobile è la seguente:

    ExtraTime 60 attiva che non reca data di scadenza;

    Gente di 3 30gg (e non più 7gg) attiva con 120 minuti e 120 sms, data di attivazione 02/03/2011 e scadenza 31/012/2013 e flag rinnovo attivo;

    Naviga3 attiva (sempre 50MB al giorno), attivazione 02/04/2011 (giorno in cui ho attivato la usim con lo SmartPack Gold) e data disattivazione (udite udite!!) 17/03/2014, e flag rinnovo disattivo.

    Spero di aver chiarito e semplificato la mia situazione e spero che qualcuno come me ne stia beneficiando.
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  6. #326
    Partecipante Mistico L'avatar di NARUTO
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    320

    Predefinito

    Noverca si appoggia su Tim, per quello ti trovi bene

  7. #327
    Partecipante Magico L'avatar di kens
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    795

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cucurillo Visualizza Messaggio
    Dato che lo avevo notato già da qualche tempo, mi sembra utile e doveroso postare le modifiche (in meglio) della promo SmartPack Gold 2011.
    Come postato in precedenza ho usufruito ET60, Gd3 7gg e Naviga3 per tutto il 2011 fino a che non ho ricevuto il famigerato sms che annunciava il rinnovo delle opzioni per il 2012 e il raddoppio dei minuti per Gente di 3.
    Tutto ciò non è avvenuto in maniera istantanea ma hanno impiegato un pò di tempo.
    Ebbene ad oggi la mia situazione verificata da AreaClienti 133 da web e da mobile è la seguente:

    ExtraTime 60 attiva che non reca data di scadenza;

    Gente di 3 30gg (e non più 7gg) attiva con 120 minuti e 120 sms, data di attivazione 02/03/2011 e scadenza 31/012/2013 e flag rinnovo attivo;

    Naviga3 attiva (sempre 50MB al giorno), attivazione 02/04/2011 (giorno in cui ho attivato la usim con lo SmartPack Gold) e data disattivazione (udite udite!!) 17/03/2014, e flag rinnovo disattivo.

    Spero di aver chiarito e semplificato la mia situazione e spero che qualcuno come me ne stia beneficiando.
    Anch'io sono un miracolato come te.

    Extratime 60 senza data di scadenza.
    Gente di 3 è diventata di 120 min/sms circa a metà Marzo e anche a me adesso dà scadenza per il 31/1/2013.
    Naviga3 50MB resta un mistero... come sempre, se ci clicco sopra, mi dà errore

  8. #328
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kens Visualizza Messaggio
    Naviga3 50MB resta un mistero... come sempre, se ci clicco sopra, mi dà errore
    Mi restituisce la pagina di errore se accedo da web, mentre se accedo dal Portale3 da cellulare riesco a visualizzare le informazioni.
    Effettua questa prova.
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  9. #329
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    211

    Predefinito

    Riesumo questo post....
    Qualcuno che, come me, aveva un comodato legato allo smartpack ha esercitato il diritto di recesso senza penali?
    A voi, com'è andata a finire??
    Grazie

  10. #330
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    257

    Predefinito

    ciao a tutti! Io sono stato uno dei tanti che ha fatto lo smartpack estivo 2011 con i 5 euro al mese di bonus a scadenza. domani e l'ultimo giorno dei 12 mesi del bonus. nella scatola c'era scritto che se rispettavo tutto delle clausole il bonus veniva erogato per altri 6 mesi.. ancora non mi e arrivato nessun sms...

    io da 5 mesi a questa parte ho cambiato il telefono legato alla scheda (ho un dualsim android fiero di averlo) ma l'x8 che avevo e chiuso in un cassetto spento. Potrebbe essere che il bonus visto che sono rimasto con loro, mi venga erogato nei 6 mesi successivi?...NEL contratto c'e' scritto che il telefono e legato alla sim per 18 mesi... il bonus si annulla solo se utilizzato con altre sim ( ho provato per due mesi a tenere la seconda scheda H3g ma non e successo nulla) se qualcuno ha delle novita in merito puo' informarmi?? ciao e grazie a tutti!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social