a me il procedimento che hai in mente sembra molto più complicato di una semplice triangolazione... tra tutto passano quasi due mesi quando con una doppia portabilità male che va impieghi 2 settimane.
Ciao a tutti.
Un domandone per gli esperti:
La mia compagna ha un abbonamento 3Power e vorrebbe passare ad una Top800 Special con tanto di smartphone. Secondo voi è possibile portando il numero che ha attualmente sulla 3Power?
Senza triangolare posso fare così:
-Mando raccomandata per disdire l'attuale 3Power (ci mettono massimo una 30ina di giorni)
-Nel frattempo fa un nuovo abbonamento Top800Special con smartphone (è possibile attivarlo a suo nome con la mia carta di credito??)
-Quando il numero 3Power viene disattivato mando il modulo per la riassegnazione del numero (http://www.tre.it/assistenza/Assets/..._allegaDoc.pdf)
specificando i dettagli delle USIM
Questo modulo sull'area clienti della 3 dicono vada usato per le ricaricabili, ma una volta cessato l'abbonamento chi andrà più a controllare se era o no ricaricabile?
Secondo voi ce la faccio??
Grazie!!!
a me il procedimento che hai in mente sembra molto più complicato di una semplice triangolazione... tra tutto passano quasi due mesi quando con una doppia portabilità male che va impieghi 2 settimane.
Posso fare il nuovo abbonamento e in seguito fare la triangolazione?
Ciao,
si fai il nuovo abbonamento e nel mentre fai la mnp verso un altro operatore, quando la mnp è andata a buon fine, rifai mnp verso 3 portando il tuo vecchio numero sul nuovo abbonamento.
Giro che fanno praticamente tutti.
ciao
Ale
La rassegnazione del numero non la puoi avere in caso di cessazione dell'utenza!
TuaMatic + Gd3 OA + CVUA + TopTime + SI AC0 + LTE (393) / iPhone XS 256GB
Ok grazie mille a tutti!!!![]()