Zero5 9€ + Scegli Ancora 3 = aumento del canone?
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 18

Zero5 9€ + Scegli Ancora 3 = aumento del canone?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Grazie per aver condiviso la tua esperienza HariSeldon.

Ho provato a leggere un pò il contratto della vendita a rate dal sito della 3, penso che l'abbonamento rimanga a 9 euro dai quali (e non dal totale fattura come avevo capito) vengono detratti i 16+ euro della rata del telefono (quindi si azzera il canone)...
    In sostanza credo che alla fine la fattura sarà di 16+ euro + il traffico effettuato + 5,16 TCG, quindi circa 7€ in più di prima...
    Comunque qs sera passo in negozio: se hanno qualcosa di scritto tengo il telefono, altrimenti annullo tutto, se ci riesco...

Grazie ancora.

Partecipante Mistico

Predefinito

ok, facci sapere cosa scopri

Question News su questa opzione?

Salve, anch'io ho un Zero5 a 9€ attivo da anni e non vorrei perderlo, sono in lista per SA3 e in negozio mi hanno detto che posso accedere a tutto il listino senza limitazioni... A me pare strano, ho provato perciò a chiamare il 133 e dopo un po' di riflessioni mi hanno detto che posso prendere solo i telefoni del valore entro i 299€, che io interpreto come telefoni con rata mensile entro i 9€ del mio piano (e quindi assorbibile come sconto sull'abbonamento).
    Se però in negozio mi danno, magari per ignoranza, un telefono con rata superiore è plausibile che me la trovi in bolletta (pagando quindi in più rispetto ad ora la differenza tra rata e i 9€)? O se è una cosa che non potrebbero fare ci rimettono loro il telefono e a me non cambia nula?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social