Clienti 3 Italia, tutti i numeri
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 113

Clienti 3 Italia, tutti i numeri

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008

Predefinito

Ke sia x le rimodulazioni c credo poco. Gli altri hann fatto d peggio ne han pagato le conseguenze.
    Ancora oggi c'è gente ke crede ke tre sia la più cara in entrata.
    Il problema é ke ha un grande potenziale ma si perdono in un bicchier d'acqua. Fanno pubblicità inutili sugli scegliX e nulla su quelle importanti, hanno una gestione generale mediocre. Ma credo ke sia voluto. Solo un inetto può fare errori d questo genere specie la marea d fondi stanziati x la tv mobile ke nn ha alcun senso e utilità visto l'esigua dimensione degli skermi. Ora bisognerebbe capire se sn skede attive ed utilizzate o silenti. Ma questo vale anke x gli altri operatori. X ora nn cambierei 3 cn nessun altro ma nemmeno lo consiglierei. Offerte on e off net nn all'altezza degli altri anke se più economiche
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da orsonmax2008 Visualizza Messaggio
    Ke sia x le rimodulazioni c credo poco. Gli altri hann fatto d peggio ne han pagato le conseguenze.
    Ancora oggi c'è gente ke crede ke tre sia la più cara in entrata.
    Il problema é ke ha un grande potenziale ma si perdono in un bicchier d'acqua. Fanno pubblicità inutili sugli scegliX e nulla su quelle importanti, hanno una gestione generale mediocre. Ma credo ke sia voluto. Solo un inetto può fare errori d questo genere specie la marea d fondi stanziati x la tv mobile ke nn ha alcun senso e utilità visto l'esigua dimensione degli skermi. Ora bisognerebbe capire se sn skede attive ed utilizzate o silenti. Ma questo vale anke x gli altri operatori. X ora nn cambierei 3 cn nessun altro ma nemmeno lo consiglierei. Offerte on e off net nn all'altezza degli altri anke se più economiche
    io ho parlato di porcate commerciali che includono le rimodulazioni ma non son solo quelle.
    comunque é vero che tutti hanno rimodulato (ma anche no...postemobile non ha mai rimodulato) ma occorre anche vedere l'estensione e l'importanza della rimodulazione.
    Un conto é aumentare il costo per chiamare l'estero e un conto é fregarsi il credito dei clienti.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social