H3G, il bilancio del primo semestre: superati i 9 milioni di clienti
Ho letto la news sulla pagina principale di Mondo3, ma è possibile che da agosto la base clienti sia aumentata solo di 200 mila usim?
H3G, il bilancio del primo semestre: superati i 9 milioni di clienti
Ho letto la news sulla pagina principale di Mondo3, ma è possibile che da agosto la base clienti sia aumentata solo di 200 mila usim?
Quello che è importante è che sono diminuite le sim prepagate ma sono aumentati gli abbonamenti, quindi in termini assoluti ci sono più clienti veramente attivi e che ogni mese versano denaro.
Allora vuol dire che c'è un problema...troppa gente abbandona 3, questo dato dovrebbe dire qualche cosa a Novari
i 9 milioni sono sim non clienti unici è già questo è una bella differenza. Almeno dalle cifre pubblicate i conti sono in miglioramento anche se non sono belli.
Geoglobalfax
considerando la pioggia di disdette e fughe dopo le rimodulazioni a tua9, mi sembra un ottimo risultato, se non avessero fatto quelle rimodulazioni, penso che avrebbero avuto taaaaanti clienti in più, spero abbiano fatto bene i loro conti.
Io continuo a pensare che i rimodulati siano stati pochissimi, infatti il dato che va contro queste rimodulazioni, è che i clienti abbonati sono aumentati.
Quello su cui devono lavorare è l'internet dati, troppo lenta in molte zone!
Qualche decina di migliaia, sui 70/80.000 dai dati (ufficiosi) che avevamo (nella varie mandate). Il problema è l'effetto domino di un'esperienza negativa sui suoi contatti più vicini,... il problema è che due clienti due, oltre ad averne parlato magari sui vari forum, l'avranno spiattellato ai loro amici.
Ti faccio un esempio di cui sono (inconsapevolmente) "colpevole": ho molti contatti business che mi chiedono consigli su 3 etc etc "come ti trovi"... etc. etc... appena gli dico che non esiste il trasferimento di chiamata mi rispondono "allora mai"
E ne conto dozzine ormai![]()