Clienti 3 Italia, tutti i numeri
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 113

Clienti 3 Italia, tutti i numeri

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Revolt Visualizza Messaggio
    [...]
    Le conclusioni si hanno davanti agli occhi: wind si è ripresa alla grande, è in crescita ed ora sta letteralmente sballando per il flusso in uscita da tim e vodafone, mentre 3 non ha "recuperato" a sufficienza l'umore dei clienti traditi (già tediati da un servizio scadente ed un'"assistenza" a pagamento), pertanto non si è mai sostanzialmente ripresa dall'emorragia di clienti avuta dopo le rimodulazioni, sebbene l'ultimo periodo poteva esserle molto proficuo per le stesse migrazioni da tim e vodafone. In sostanza 3 ha sprecato un periodo molto positivo (pre-rimodulazione) e non ha reagito prendendosi il rischio più che motivato che invece ha fruttato molto a wind. Cosa importa se wind farà nuovamente finire quest'idillio: l'obiettivo resta cmq acquisire i clienti e le quote di mercato per permettersi atteggiamenti "arroganti". Quindi per 3 colpa di chi? Sicuramente le persone che ci lavorano, a partire da novari, hanno dimostrato di non crederci mai più di tanto nella famosa "scommessa": dagli ultimi bilanci, tutte le controllate h3g hanno dichiarato crescita, mentre l'italiana (molto considerata) è stata l'unica a fermarsi in parecchi ambiti.
    Conclusione, dovesse essere venduta, sarebbe bene accertarsi che il fallimentare novari sparisca quanto prima dalla circolazione.
    Sottoscrivo, anche se mi auguro che gli operatori rimangano sempre 4 e che al più H3g sia acquistata da altro operatore ( che non sia Tim, Wind, Vodafone), anche se la vedo molto difficile come possibilità...
    In alternativa ci vuole una pulizia interna RADICALE della dirigenza di 3 Italia, non c'è solo Novari da mandare a casa...
    ...tra l'altro anche l'ufficio legale ( quel poco di interno che hanno) dovrebbe essere spazzato via e dovrebbero essere assunte persone capaci e che sappiano fare davvero il loro lavoro....
    Il grosso male di H3g è comunque, a parer mio, racchiuso in una parola che va tanto di moda : "outsourcing" : la quasi totalità dei suoi servizi sono appaltati in malo modo....
    ...

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Sottoscrivo, anche se mi auguro che gli operatori rimangano sempre 4 e che al più H3g sia acquistata da altro operatore ( che non sia Tim, Wind, Vodafone), anche se la vedo molto difficile come possibilità...
    In alternativa ci vuole una pulizia interna RADICALE della dirigenza di 3 Italia, non c'è solo Novari da mandare a casa...
    ...tra l'altro anche l'ufficio legale ( quel poco di interno che hanno) dovrebbe essere spazzato via e dovrebbero essere assunte persone capaci e che sappiano fare davvero il loro lavoro....
    Il grosso male di H3g è comunque, a parer mio, racchiuso in una parola che va tanto di moda : "outsourcing" : la quasi totalità dei suoi servizi sono appaltati in malo modo....
    ..io vedrei bene fastweb come aquirente di TRE.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social