Ciao a tutti sono interessato all'acquisto del GS2 tramite abbonamento con Top400 special edition che me lo cede per 69 euro di tassa iniziale e 20 euro al mese.. fin li ci sono.
Il problema è che avendo amici che hanno tutti vodafone e mandando molti sms al giorno, con quest'offerta avrei solo 100 sms/mensili gratis e poi pagherei la tariffa normale per l'inoltro di ogni sms.
La mia domanda è: esiste un offerta da abbinare alla top400 (da integrare nei 20 euro mensili) che mi consenta almeno di inviare più sms a prezzi convenienti? una cosa tipo Infinity sms di vodafone?
La tre ha solo la supersmsche da 500sms al mese di cui 400 verso3 e 100 verso altri operatori.
L'opzione per i piani Abbonamento è attivabile al costo di 7,06€ per 30 giorni e alla scadenza è previsto il rinnovo automatico sempre al costo di 7,06€ per 30 giorni con addebito automatico direttamente in fattura. La soglia di Super SMS viene erosa al superamento della soglia degli SMS Inclusi nell’Abbonamento. Oltre la soglia di Super SMS (500 SMS) viene applicata la tariffa di 12,1 cent.€ per SMS.
Non direi una grande offerta.
Dimenticavo la top400 prevede il pagamento di 15,13 cent.€ per sms oltre soglia
PS
ti conviene richiamare i tuoi amici e dire che l'era dei 12 anni è finita
grazie per la risposta
A questo punto non mi conviene prenderlo con "ricaricabile voce Scegli 20" che con il piano 3power10 mi fa mandare sms a 10cent?
ma nella Scegli20 è compreso internet + 100 sms al mese + chiamate?
EDIT: leggendo sul sito della 3 mi pare di capire che la Scegli20 ti ricarica 20euro al mese e basta, non è compresa l'opzione internet+voce+sms :/
ok, e oltre alla supersms di cui mi parlavi, non esiste una promozione migliore per mandare sms a altri operatori? (visto che sarebbe bello che tutti i miei amici passassero in massa a 3 ma purtroppo è impossibile )
Perché il mio problema sono solo gli sms.. per il resto andrebbe bene al Top400!
Salve ragazzi... sono nuovo del forum ma vi seguo da tempo... volevo avere delle delucidazioni da voi:
Mi accingo ad acquistare un Samsung Galaxy S II con abbonamento TOP 400 con finanziamento Compass...
La mia domanda è:
Come anticipo non devo versare niente perché è 0, rata finale di 7€ e 29€ (+5 di tassa governativa) al mese, ma non ho capito per quanti mesi sono vincolato con la H3G.
Sul sito ho letto che varia da 23 a 29 mesi in base al modello ma non sono riuscito a capire quanti mesi sono per il Galaxy.
La TOP 400 Special Edition (quella con carta di credito) ti vincola per 30 mesi... e la Compass?