Non è cambiata la cosa fondamentale per togliere un'imposta: la possibilità di farlo senza togliere gettito alle casse dello Stato. Ad oggi, oltre alle precisazioni del 3ad indicato, politicamente lo vedo veramente impossibile a prescindere dalla maggioranza vista l'attuale situazione delle nostre finanze pubbliche.su internet se ne parla parecchio..sarebbe una gran cosa comunque,dato che la legge è del '95 quando il cellulare era considerato un bene di lusso,sono cambiate un pò di cose da allora![]()
A quale in particolare ti riferisci?Volevo sapere,inoltre,se e quali sono i costi "una tantum"..non è che ricevo strani addebiti sulla carta??
no, per le chiamate comprese nessun costo in più
L'offerta sul sito è quella che è, ovvero contrattualmente ci sono ancora quelle clausole (valgono per tutti i nuovi attivati da tempo ormai)Ed ecco il punto critico: avevo letto qualche tempo fa di limitazioni tipo che una certa percentuale di chiamate dovevano essere fatte ad altri utenti tre ed altre limitazioni, e se si fosse sforato tre avrebbe potuto cambiare contratto... E' ancora così (in caso potreste spiegarmi meglio) oppure come spero ora queste limitazioni non ci sono e l'offerta che si legge sul sito della tre è effettivamente quella ke è? Grazie mille![]()



Thanks:
Likes: 



Rispondi Citando
