ragazzi stessa situazione di alcuni di voi..contratto con zero 6 top in scadenza lunedì..chiedo per il 4S: prima mi propongono la top 800 (che non accetto naturalmente), poi mi dicono che posso rimanere con il mio contratto e che posso acquistare il 4s a rate ma che doveva contattarmi il servizio commerciale, questo mi dice che non è così ma che per rimanere con il mio contratto devo chiedere ai negozi..passo in 2 negozi a Vicenza (dove abito) e tutti mi dicono che loro non sono autorizzati..richiamo la tre disperato e gli avviso che me ne vado in favore di un contratto con Vodafone che esce sabato prossimo abbastanza vantaggioso..loro mi dicono che tra 2-3 mesi ci saranno offerte interessanti per i vecchi abbonati..2-3 mesi? follia pura..ora vi chiedo nessuno delle mie zone ha avuto maggiore fortuna? per passare a Vodafone devo passare anche tutti i contratti che ho in famiglia e questo significa una perdita di tempo infinita, considerando poi che con la tre non mi ero trovato male!!!