Come avere iPhone 4S per i vecchi clienti 3
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 96

Come avere iPhone 4S per i vecchi clienti 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

ragazzi stessa situazione di alcuni di voi..contratto con zero 6 top in scadenza lunedì..chiedo per il 4S: prima mi propongono la top 800 (che non accetto naturalmente), poi mi dicono che posso rimanere con il mio contratto e che posso acquistare il 4s a rate ma che doveva contattarmi il servizio commerciale, questo mi dice che non è così ma che per rimanere con il mio contratto devo chiedere ai negozi..passo in 2 negozi a Vicenza (dove abito) e tutti mi dicono che loro non sono autorizzati..richiamo la tre disperato e gli avviso che me ne vado in favore di un contratto con Vodafone che esce sabato prossimo abbastanza vantaggioso..loro mi dicono che tra 2-3 mesi ci saranno offerte interessanti per i vecchi abbonati..2-3 mesi? follia pura..ora vi chiedo nessuno delle mie zone ha avuto maggiore fortuna? per passare a Vodafone devo passare anche tutti i contratti che ho in famiglia e questo significa una perdita di tempo infinita, considerando poi che con la tre non mi ero trovato male!!!

Partecipante Semplice

Predefinito

Io abbonamento zero 7 top scaduto il 12 novembre..cliente 5 stelle...dopo diverse chiamate mi contattano con l'offerta: passaggio a piano top 1600 con iphone 4s 16gb a 77 euro al mese..se voglio il 32gb devo dare 249euro...il 64gb non è nemmeno nei loro magazzini.
    Altrimenti mantenendo il mio attuale piano posso darmi un nuovo iphone 3gs (che ho già) o un samsung galaxy
    Un'offerta veramente scadalosa! sicuramente passo a Vodafone

Partecipante Semplice

Predefinito

un amico mi ha chiesto se gli vendo il mio nuovo iphone 4s 16g (pagato 0 con il rinnovo 3), secondo voi ci sono problemi? con l'aggiunta prenderei il 64gb..visto che volevo quello :-(

Citazione Originariamente Scritto da piermark Visualizza Messaggio
    Stasera sono passato in un negozio 3 dove mi hanno proposto di mantenere il mio vecchio piano Zero 7 Top e di prendere l'iphone 4s 16gb GRATIS! ovviamente ho accettato al volo! :-)
    Spero di non aver fatto un ****ata o trovarmi brutte sorprese
    Certo era meglio il 32gb ma dovevo sborsare 199euro..confrontandolo con il 3gs è un altro pianeta! :-)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social