Bene, prima o poi avrai il tuo credito...
Visualizzazione Stampabile
già... quello si è risolto ora il fronte del problema si è spostato sul blackberry che funziona in modo anomalo e solo cercare di spiegarsi con sun problema non comune all'addetto medio del call center è un'impresa...
Per non andare O.T. puoi comunque postare le tue domande nella room blackberry.
A tutto c'è una soluzione. BlackBerry
ok ciao
Credo di essere l'ennesima vittima del call center di H3G, è dal 2 maggio 2011 che attendo il trasferimento del credito residuo (ricarica standard) da una usim disattivata su altra attiva.
Avrò scritto una trentina di email e ho ricevuto le solite risposte preconfezionate, ho chiesto anche il rimborso per tardiva risposta e niente, ma una persona deve ricorrere al CORECOM o alla Polizia per far farsi rimborsare 80 euro?
Sono sconfortato, e penso che H3G punti su questo, ti stanca ti snerva e alla fine molli e loro si intascano i TUOI soldi, questo scherzetto moltiplicato per "n" clienti produce cifre importanti!
:applauso:B.......I:applauso:
ah beh, diciamo che questa è pratica di molti gestori, a me è capitato sia con 3 che con Tim di dover mettere l'avvocato per il maltolto, poi dopo tempo mi hanno rimborsato tutto e pagato l'avvocato, ma considera che non si sono nemmeno MAI presentati in aula, anche in quei casi rispondevano con cose preconfezionate, una raccomandata fu grande "abbiamo ricevuto la sua richiesta di rimborso, ma non può essere accolta. saluti" ... manco a spiegare le motivazioni, quando poi era stato un disservizio 3 che mi aveva prosciugato una sim che avevo nel cassetto.
(di ricorrere al Corecom capita davvero + spesso di quanto non si pensi :( )
si, ma soprattutto, con che tempistiche?
http://www.mondo3.com/forum/autorita...i-corecom.html
Vi aggiorno, il Servzio Clienti Tre mi comunica che il credito è credito BONUS e pertanto non è trasferibile. Peccato che nella schermata che ho salvato relativa alla usim disattivata era specificato "CREDITO DA RICARICA STANDARD"!! tra l'altro derivante da più portabilità effettuate nel tempo.
Comunque mi sono rivolto al CORECOM e intanto ho avuto 60 euro per tardiva risposta.
Dopo l'ultima richiesta con la quale chiedevo i nominativi dei responsabili dell'area clienti e dell'area commerciale in quanto avevo intenzione di denunciarli presso l'Autorità Giudiziaria, ieri mi conttata la TRE e mi accreditano quanto richiesto, anzi si sono scusati per il disservizio arrecato!!!!!!!!!:chair:
"come è andata a finire"?
Riporto su la discussione apposta, visto che nell'altra dedicata alla smartpack ho appena detto di desiderare di cambiare operatore.....
Beh.... fino a dicembre, poco prima di natale, ancora niente credito! avevo mandato un putiferio di mail di protesta...
gli operatori dicevano di aver inoltrato una segnalazione ad un "piano superiore" ma dopo un mese e oltre, nada soldi......
Alla fine ho avuto la FORTUNA di ricevere uno di quei sondaggi sull'ultima risposta ricevuta...
PUFF ho messo tutto SCADENTE (perchè appunto il servizio clienti è davvero UNO SCHIFO) ... e magicamente mi hanno fatto una ricarica di 20 euro come da me richiesto in una mail.
(il credito che mi dovevano passare è più o meno 20 euro)
Ma............... dal portale la pratica risulta ancora aperta!
Questo sapete che significa??? significa che se io chiederò portabilità verso un altro operatore, risuccederà il casino! e mi sa che mi potrò sognare il mio credito... ERGO: mi conviene consumarlo in 3 e poi andare altrove.
Da circa un mese ho inviato il fax,come richiesto,per il trasferimento del credito da un numero della 3hg ad un altro sempre della 3hg! Risultato:NULLA!Beh me lo sarei aspettato dalla Tre questo e mooolto altro!!Allora che si deve fare per trasferire il credito da un numero ad un altro? Chidere l'intervento del presidente della repubblica! O piuttosto,come credo faro' passare,con quello stesso numero,alla Vodafone? Credo che faro' in codesto modo,la 3hg non si merita altro!
Voi cosa mi consigliate?
Sta calmo....
Con 3 ci si puo' aspettare di tutto.
Manda un FAX di trasferimento del credito ogni settimana fin'quando una buon'anima del Servizio Clienti te lo fa :P Mia sorella ha fatto cosi' e poi le hanno pure rimborsato il ritardo (30,00€)..
Ciao a tutti, chiedo un parere sulla fattibilità di questa mia richiesta.
Sulla mia usim 3 ho un credito di poco più di 100 euro, dato che è una usim secondaria ma che comunque utilizzo (pochissimo) vorrei sapere se è possibile trasferire il credito su un'altra usim intestata sempre a me, ma che utilizza mia moglie, senza che la stessa venga disattivata.
Grazie a chi saprà rispondermi e buona domenica.
no, senza disattivare la sim non e' possibile trasferire credito. Farebbe comodo anche a me :)