salve a tutti... sono un nuovo iscritto e devo dire che questo forum è utilissimo...ne approfitto per chiedervi una cosa.... specifico che ho letto altri post però non ho trovato risposte alle mie domande e poi volevo qualcosa di "aggiornato"..... allora vorrei acquistare un iphone 4s associato ad un abbonamento top 400.... mi sono recato in un centro TRE e mi hanno detto che serve un conto corrente (non è necessaria la carta di credito) e siccome sono uno studente universitario e non ho al momento uno stipendio allora serve un garante...e fin qui ci siamo.... allora ho letto sul sito delle poste che ci sono due conti che potrei aprire, uno è conto banco posta più , e l altro conto banco posta click. Allora partendo dal fatto che nn ho ben capito quale sia la differenza tra i due, mi chiedo se uno di questi conti vada bene per TRE.....secondo voi? e in piu se andasse bene il conto e domani andassi ad aprirlo alla posta, poi potrei subito acquistare la top 400 con iphone (cioè avendo il conto appena aperto) ?
ringrazio tutti anticipatamente