Alluvioni Toscana e Liguria, ringraziamento a H3G
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 25

Alluvioni Toscana e Liguria, ringraziamento a H3G

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Semplice

Predefinito

Io credo che da dove attingano i soldi "LORO", per che di loro soldi si tratta, non c'entra nulla, il gesto è lodevole, e di sicuro non è stato macchinato per qualche ritorno pubblicitario. E' passato in sordina. Una società per quanto scalcinata voglia essere, se ne avesse voluto trarre un vantaggio in termini di visibilità, non avrebbe esitato e di certo non gli mancano i mezzi per raggiungere tale scopo... A me sembra che nulla di questo è stato fatto da H3G. Che poi pianeta3 e il servizio clienti siano delle bufale pazzesche sono dati di fatto...

Partecipante Semplice

Predefinito

Ops....dimenticavo, 810.000 è il calcolo di 9 milioni per un solo clic.....a me i clic erano 3 euro, quindi calcolando non dico 9 milioni ma 5........5.000.000 x 3 eur...... meglio so non ci penso vahh.....

Partecipante Super L'avatar di Bimbo23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Justx Visualizza Messaggio
    Ops....dimenticavo, 810.000 è il calcolo di 9 milioni per un solo clic.....a me i clic erano 3 euro, quindi calcolando non dico 9 milioni ma 5........5.000.000 x 3 eur...... meglio so non ci penso vahh.....
    Bè seguendo il tuo discorso allora Tim e Vodafone con il loro scatto alla risposta di 16 cent e scatti anticipati per ogni singola telefonata moltiplicato per tutte le telefonate moltiplicato per buona parte dei loro utenti quando dovrebbero dare in beneficenza?
    Io preferisco la mia tariffa e queste condizioni, poi tutto è migliorabile, ma non mi sembra così scandaloso
    http://www.mondo3.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=8594&dateline=1185401  317

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social