no, il piano non cambia, disattivando l'opzione torni alle tariffe standard, l'autoricarica è invariata
Scusate ragazzi ma avendo quindi una Supertua + del 2007 posso attivare l'opzione Black o cambia automaticamente il piano tariffario di base?
La tariffazione vedo che è sempre di 10 cent ma l'autoricarica della supertua + rimarrebbe invariata o verebbe sostituita da un altro piano?
Grazie in anticipo per la risposta.
no, il piano non cambia, disattivando l'opzione torni alle tariffe standard, l'autoricarica è invariata
Grazie per la risposta,
ma lo dici per esperienza diretta o dovrebbe essere così in linea generale?
Quindi una volta attivata potrei prenotare quando voglio la disattivazione, come una qualsiasi opzione. Alla fine il piano è identico sempre 10 cent al minuto ma prevede sempre lo scatto alla risposta di 16 cent?
Grazie di nuovo.
Con la promo attiva se sfori dalle soglie vengono applicate la 3power10 per le chiamate , ma il tuo piano non cambia. Se disattivi la Black viene applicato il tuo piano
HTC One S: 3Power10 + GD3
Acer Liquid: Supertuapiù2007 + CVGUA
ciao ma come mai su questo forum e su altri questa opzione black non attrate???
solo su telnet è considerata, c son + d 100 pagine
ciao
ho fatto 2 conti
mese novembre
1 conto: attivo l'opz black il 31 ottobre ,dal 1 al 7 la uso, l'8 novembre è giorno buco,
9-15, il 16 giorno buco, 17-23, 24 buco, 25-1 dicembre , 2 buco , dal 3 dicembre in avanti
totale spesa 10 euro totali minuti oltre +270 minuti oltre +150 sms
2 conto : attivo sabato 29 ottobre la opzione così da avere le soglie dalle domeniche ai sabati fino al 3 dicembre d fila
totale spesa 10 euro totale minuti appena 150 totali sms appena 75 sms
quindi se attivate e disattivate la opzione allo stesso prezzo
avrete molti + minuti d chiamate e molti + sms
rispetto all'uso "normale" domenica-sabato
quindi se qualcuno ha ancora dubbi su che giorno attivare la opzione
io consiglio d attivarla la prima volta nella prima parte della semana
naturalmente se si compra lo smartpack black i costi saranno dimezzati facendo mnp, sperando che rimanga ad 1 euro il costo
pur facendo attiva/disattiva/riattiva opzione ( ioi non ho lo smartpack black , quindi è solo 1 ipotesi)
grazie
Una piccola domanda.
É chiari e ben scritto che per il rinnovo della opzione black non è possibile utilizzare il bonus raddoppio della ricarica. Prima Dell'attivazione della black pero potevo utilizzare il bonus da raddoppio per rinnovare la super internet, ma poi con la black ora mi scala il credito normale,,. Possibile?
Scusa ma non riesco a capire perchè contando sempre 5 settimane nel primo caso dovrebbero essere 270 minuti e 150 sms anche se la si disattivi e riattivi. Hai soltanto dei giorni di buco ma alla fine ti riattivano sempre 30 min!!! E poi è sicuro che attivando l'opzione parte dal giorno dopo e non dal prossimo sabato?
Grazie