Citazione Originariamente Scritto da Marco84 Visualizza Messaggio
Hai pienamente ragione! E' quello che dico anche io....sembra che abbiano illuso i clienti con il fatto che lo Scegli nuovo dava possibilità di attivare opzioni nuove con il credito delle ricariche e che potevi cambiare piano quando volevi e ora sfornano opzioni nuove che sono direttamente incompatibili con lo Scegli...sembra che fanno la guerra ai loro stessi clienti che attivano le loro offerte dando loro dei soldi, come a dire che i soldi di chi fa lo Scegi fanno schifo e quindi non sono degni di potersi attivare a piacimento un opzione che comunque pagherebbero,mica ce la stanno dando gratis! Capisco non renderla attivabile ai nuovi che entrano in 3 con lo SmartPack Black visto che potrebbero avere (facendo mnp) la nuova opzione a prezzo dimezzato per 1 anno e la 3 guadagnerebbe di fatto pochissimo se facesse loro sommare i vantaggi dello Scegli...ma i vecchi clienti che hanno già uno Scegli o i nuovi che entrano con lo Scegli senza SmamrtPack e quindi pagherebbero l'opzione sempre a prezzo pieno, perchè escluderli come scemi? Mi sento discriminato e preso per i fondelli! E credo che anche molti altri (magari non forumisti come noi) si sentono presi in giro avendo lo Scegli e non potendo attivare questa opzione! Io vedo che Wind ad esempio non ha reso incompatibili le sue opzioni "NoiTutti" e "SuperNoiTutti" con l'opzione "Telefono incluso"! Quindi, nonostante con Wind si possa anche avere i prezzi delle opzioni scontati per ben 2 anni facendo mnp, non vedo perchè 3 non deve far attivare la Black almeno ai vecchi clienti che la pagherebbero a prezzo pieno! Sono 8 anni e mezzo con 3 ma questa volta mi stanno veramente deludendo!
Si infatti, questa mossa colpisce la tanta gente normale, che paga con carte di credito e rid vari la Tre, che non frequenta i forum e che quindi non ha tante usim pluri-promozionate sulle quali aggiungere questa nuova opzione.