3Store online, come funziona l'attivazione di un contratto
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 23

3Store online, come funziona l'attivazione di un contratto

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Karl_B Visualizza Messaggio
    Dovendo sottoscrivere due abbonamenti (TOP 800), e non avendo tempo di fare file e trafile nei negozi, volevo sapere se lo STORE 3 risulta valido.

Inoltre volevo sapere la procedura di acquisto, in quanto so che esistono due modi :

- 1 - Fare tutto On Line, scegliendo il piano e il terminale, inserire i dati anagrafici e della CDC per la fatturazione. Dopo di che e qui il dilemma perché sembrerebbero esistere diverse procedure, tra le quali, si riceve il corriere con il solo contratto, che va firmato allegando i documenti, questo torna allo store, e loro dopo averlo inserito a sistema spediscono USIM e terminale.
    Oppure arriva per mail il contratto precompilato, e questo dovrà essere re inoltrato mezzo mail o fax, con allegati i documenti. A questo punto viene inserito, esce il corriere e consegna USIM e terminale.

- 2 - Si chiede un ricontatto tramite il form sul sito, e si fa la procedura in linea con l'operatore, che provvederà a mandare il contratto pre compilato per mail, questo dovrà essere firmato e rimandato indietro o tramite fax o tramite mail, con i documenti allegati. L'operatore inserirà il contratto e darà mandato al magazzino di spedire USIM e terminale.

Sono corrette ? Avete esperienze in merito ? I tempi ?

Grazie in anticipo .

ciao anche io ho fatto un ordine lo stesso giorno e mandato copia del mio documento e codice fiscale... un teoria ora dovrebbero mandarmi il contratto via mail da firmare ma niente
    tu hai ricevuto notizie?
    ciao
    sara

Partecipante Semplice

Predefinito

GRAZIE AndreA !!!

No nessuna notizia, anche a me nella mail (automatica e preconfezionata), ottenuta in risposta, mi s'informava che "Tra qualche giorno" avrei ricvuto per mail, il contratto. Questo una volta firmata, va consegnato al corriere, che provvede a recapitarlo a loro... Dopo di che loro inseriscono il contratto a sistema e spediscono il terminale e la USIM...

Comunque io adesso compilo il form per il ricontatto e vedo se mi richiamano... Teniamoci aggiornati .

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social