Originariamente Scritto da
Marco84
Ragazzi,non so se qualcuno di voi lo ha notato,ma praticamente questa nuova opzione è stata resa incompatibile con la Scegli 20/30! E non parlo dello SmartPack Black vero e proprio (che si sa, gli SmartPack sono stati sempre incompatibili con comodati e vendita a rate), ma parlo dell'opzione Black nuda e cruda che da stamattina è attivabile da 4040 e da Area Clienti... Non mi è piaciuta questa cosa,non vorrei che sia il preludio di tutto un nuovo parco opzioni "blindate" nei confronti delle offerte Scegli vendita a rate. Perchè se così fosse, chi ha attivato o attiva ora una Scegli 20/30 si troverebbe a non poter attivare questa opzione Black (e si spera non anche le prossime) e chi invece attiva ora l'opzione Black, se poi volesse abbinare alla sua Usim uno smartphone con l'offerta Scegli o fosse in target per lo Scegli ancora 3,dovrebbe decidere tra l'opzione e il telefono nuovo! Mi sembra una scorrettezza soprattutto per chi ha già attivato una Scegli e sapeva di poter attivare tutto con il credito dell'offerta e invece rimane fregato non potendola proprio attivare nemmeno pagandola col credito standard dei grattini!