smartpack black!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 25

smartpack black!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco84 Visualizza Messaggio
    Ragazzi,non so se qualcuno di voi lo ha notato,ma praticamente questa nuova opzione è stata resa incompatibile con la Scegli 20/30! E non parlo dello SmartPack Black vero e proprio (che si sa, gli SmartPack sono stati sempre incompatibili con comodati e vendita a rate), ma parlo dell'opzione Black nuda e cruda che da stamattina è attivabile da 4040 e da Area Clienti... Non mi è piaciuta questa cosa,non vorrei che sia il preludio di tutto un nuovo parco opzioni "blindate" nei confronti delle offerte Scegli vendita a rate. Perchè se così fosse, chi ha attivato o attiva ora una Scegli 20/30 si troverebbe a non poter attivare questa opzione Black (e si spera non anche le prossime) e chi invece attiva ora l'opzione Black, se poi volesse abbinare alla sua Usim uno smartphone con l'offerta Scegli o fosse in target per lo Scegli ancora 3,dovrebbe decidere tra l'opzione e il telefono nuovo! Mi sembra una scorrettezza soprattutto per chi ha già attivato una Scegli e sapeva di poter attivare tutto con il credito dell'offerta e invece rimane fregato non potendola proprio attivare nemmeno pagandola col credito standard dei grattini!
    ti quoto anche quì
    PS hai provato ad attivarla lo stesso??

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carlo999 Visualizza Messaggio
    ti quoto anche quì
    PS hai provato ad attivarla lo stesso??
    Eccome se ci ho provato,ma niente da fare...anche al 133 dicono che non è un problema di sistema dovuto al fatto che le Scegli sono incompatibili con lo SmartPack Black (e quindi di riflesso con l'opzione sciolta) ma che proprio è una scelta studiata, così come mi ha risposto un utente molto informato su tel.net
    Sono troppo incavolato con 3 ora!

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco84 Visualizza Messaggio
    Eccome se ci ho provato,ma niente da fare...anche al 133 dicono che non è un problema di sistema dovuto al fatto che le Scegli sono incompatibili con lo SmartPack Black (e quindi di riflesso con l'opzione sciolta) ma che proprio è una scelta studiata, così come mi ha risposto un utente molto informato su tel.net
    Sono troppo incavolato con 3 ora!
    intasiamoci facebook di domande...io non ho uno scegli20-30 ma è una scorrettezza

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social