Quanto ci mettono a riparare un cell?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Quanto ci mettono a riparare un cell?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC

Predefinito Quanto ci mettono a riparare un cell?

Spero sia la sezione giusta... qualcuno ha mandato un cell a riparare alla 3 e sa dirmi le tempistiche? Oggi tentando un aggiornamento per far tornare a funzionare facebook il mio S3370 se ne è andato e rifiuta di accendersi...spero non mi facciano storie.
    In alternativa quali terminali a basso prezzo ci sono in commercio per l'acquisto? Ho visto che 3 ha rimesso l'S3370 a 50 euro con lo smartpack e rimosso dal listino l'X8 purtroppo! E continuano a vendere il samsung I5500 a più soldi di quanto costa in giro pure sbloccato.
    E l'S3370 è veramente lento! Bello il nuovo Huawei U8650 ma siamo già sui 140 euro.. il vodafone smart è sui 90 euro ma sembra avere un processore un po' lentino... suggerimenti?

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Per esperienza diretta e attuale ti posso dire che se il tuo S3370 è andato all'assistenza Samsung sei nella m....

Sarà un caso e spero di essere smentito, ma io ho portato in assistenza un Galaxy Next praticamente nuovo perchè si spegneva improvvisamente e casualmente nel corso della giornata.

Dopo due settimane mi è tornato con lo stesso difetto, incazzato sono tornato all'assistenza e me l'hanno rispedito alla casa madre dove è rimasto un mese.
    Tornato ancora con lo stesso difetto............

Ora l'ho riportato per la terza volta e hanno chiesto la sostituzione. Morale il cell non è ancora tornato..... comprato i primi gg di agosto, praticamente non l'ho ancora utilizzato.......

Ripeto spero sia un caso solo mio, ma anche quelli del centro assistenza mi hanno confermato che l'assistenza Samsung non è certo paragonabile a quella Apple ad esempio........................

In bocca al lupo........

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

Non per scoraggiarti, ma il mio Samsung Next è in assistenza da quasi 1 mese e non si hanno ancora notizie.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social