[H3G] Nuovi piani Top Limited Edition con iPhone4 - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

[H3G] Nuovi piani Top Limited Edition con iPhone4

Partecipante Logorroico L'avatar di crack75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SteveJobs Visualizza Messaggio
    Non capisco cosa c'entrino gli altri operatori.
    Io dico che rimanendo in TRE questa offerta per il piano da 3000 minuti costa 1470 euro in piú rispetto alla stessa tariffa ma con Bold.
    I 1470 euro sono il maggior costo dell'abbonamento da 3000 minuti con la tre semza iPhone e i 3000 minuti della tre con iPhone.
    In pratica é il maggior costo che si paga per avere iPhone4 anziché prendersi un Bold 9900 o Galaxy S2.
    Insomma il cambio del telefono costa 1470 euro.
    Non capisco cosa c'entrano i minuti compresi visto che son compresi anche con Bold e Samsung?
    Steve quello a cui faccio riferimento è il costo dell'offerta che l'operatore ha presentato rispetto ad altri(e rispetto allo stesso in passato)....poi ovvio che la si puo considerare non vantaggiosa rispetto ad altri terminali con lo stesso piano......quello è un altro discorso!!!Semplicemente chi viene in negozio e vuole iphone, dice solamente:
    "vorrtei avere qualche info, visto che ho dato gia un'occhiata alle offerte degli altri operatori, di iphone con tre"
    Detto ciò, l'offerta è imbattibile.....chi vuole iphone , non considera "se prendessi BB o nokia quanto risparmierei?" ........chi vuole iphone...........vuole iphone...e chi vuole iphone l'offert di tre è la migliore e non di poco, PUNTO!!!

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    Steve quello a cui faccio riferimento è il costo dell'offerta che l'operatore ha presentato rispetto ad altri(e rispetto allo stesso in passato)....poi ovvio che la si puo considerare non vantaggiosa rispetto ad altri terminali con lo stesso piano......quello è un altro discorso!!!Semplicemente chi viene in negozio e vuole iphone, dice solamente:
    "vorrtei avere qualche info, visto che ho dato gia un'occhiata alle offerte degli altri operatori, di iphone con tre"
    Detto ciò, l'offerta è imbattibile.....chi vuole iphone , non considera "se prendessi BB o nokia quanto risparmierei?" ........chi vuole iphone...........vuole iphone...e chi vuole iphone l'offert di tre è la migliore e non di poco, PUNTO!!!
    Comunque non gli conviene.
    Se uno prende l'abbonamento da 3000 minuti con il Bold o il galaxy S2 spende 1470 euro meno che se prende l'iPhone.

Molto ma molto meglio fare il contratto con il Samsung e venderselo e poi prendersi l'iPhone cash.

A 99 euro al mese é una follia fare l'abbonamento quando con 50 euro fai lo stesso abbonamento e ti prendi un Galaxy S2.
    Vendendo il Galaxy e prendendo l'iPhone ci si rimette quanto? 200 euro?
    Risparmi comunque 1270 euro!
    Chi deve fare quello da 3000 minuti e vuole l'iPhone se aderisce all'offerta é un beota.
    Sugli abbonamenti con meno minuti resta sconveniente ma la differenza é meno eclatante.
    Comuqnue é una pessima offerta perché all'interno della stessa TRE si puó spendere molto meno a parità di beni goduti.
    Gli co
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Partecipante Magico

Predefinito

secondo me lo inseriranno nella TOP SE solo quando arriva quello da 8GB

Partecipante Magico

Predefinito

Anche secondo me.. aspettiamo settimana prox.. Venerdì esce il 4S. Magari lo declassano. Ma il fatto che abbiano aggiornato l'offerta da pochi giorni mi fa dubitare. Vorrebbe dire aver preso in giro gli altri clienti in questi giorni.
    Capiremo. Speriamo entro fine novembre Il 20 scadono i piani SE, no?

Partecipante Magico

Predefinito

Posso fare una domanda relativamente all'offerta iphone 4?
    In caso non arrabbiatevi..

ma SE IO lo prendo con la Top 800 a zero euro. E disdico 1 settimana dopo.. non lo pago solo 242 euro come massima penale.. o sbaglio?
    Le penali massime oggi quanto sono?
    Ultima modifica di starwind; 24/10/2011 alle 16:13 Motivo: correzione penale

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

ai 242€ devi aggiungere in un unica soluzione le rate terminale non corrisposte, non credo proprio sia una soluzione intelligente fare un abbonamento e disdirlo dopo qualche giorno...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social