Visualizzazione Stampabile
-
@Aiace
sì, il bonus mnp
ma qualcuno ha esperienza diretta del bonus autoricarica? insomma, sono solo le vecchie tariffe Wind (BeWind) e 3 che permettono di usarlo per le opzioni? :(
mtv magari?
@ colca
qui mi sembra che parliamo della nuova limited edition da 15 cent al minuto tariffata a secondi effettivi, senza scatti e scattini e scattoni ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
colca
tanto per essere chiari la tim senza scatto costa 16c e va a scatti di 30".
l'unica tariffa al secondo di tim costa 23c al minuto!
Se uno riceve molto da aom ok altrimenti 3power10 tutta la vita!
No la tim senza scatto al secondo costa 15 centesimi ed è tariffata al secondo
sms a 15 centesimi
col raddoppio dimezzi il costo a 7,5 centesimi: meglio della 3pw10
-
Citazione:
faquick
@Aiace
sì, il bonus mnp
ma qualcuno ha esperienza diretta del bonus autoricarica? insomma, sono solo le vecchie tariffe Wind (BeWind) e 3 che permettono di usarlo per le opzioni? :(
mtv magari?
@ colca
qui mi sembra che parliamo della nuova limited edition da 15 cent al minuto tariffata a secondi effettivi, senza scatti e scattini e scattoni ;)
Il bonus da autoricarica vale solo per il traffico; non ci puoi pagare le opzioni.
Il bonus del raddoppio ci puoi attivare le opzioni (e pagare il traffico ovvio): in pratica è credito a tutti gli effetti solo che in caso di cessazione della linea (anche per mnp) non viene restituito. La cosa buona è che viene prima eroso il bonus (che ripeto non è a scadenza) da raddoppio e poi il credito.
-
rettifico la mia precedente opinione. Ottima offerta, se non avessi la power10 su una tutto3 ci avrei fatto più di un pensierino...
-
GINFRIZZDRY
Scusami dopo la tua decisione di lasciare la 3 (essendo anche tu come me vecchio cliente dal 2004) la 3 ti ha chiamato x qualche offerta???
-
Citazione:
acquariocapri
GINFRIZZDRY
Scusami dopo la tua decisione di lasciare la 3 (essendo anche tu come me vecchio cliente dal 2004) la 3 ti ha chiamato x qualche offerta???
Ancora non ti posso dire nulla di preciso: il corriere doveva recapitarmi la sim Tim stamattina ma non è arrivato nulla, per cui la procedura di MNP non è neppure partita. Come inizio non è dei più incoraggianti, a dire il vero....
-
scusate ma questa limited edition tim fino a quando è limited? entro quando va attivata?
sto pensando di attivarla subito per il numero del lavoro e per mia moglie, attivarne una terza per me ma fare mnp solo a fine vincolo 3 mio.. cioè tra 10 mesi.
posso attivare una nuova sim e fare la portabilità in un secondo momento?
poi: ammesso che si possano fare con tim mnp successive all'attivazione, se faccio una mnp ora si può poi "ricoprire" quel numero con una seconda mnp? :surrender
-
non ricordo al volo la scadenza dell'offerta, ma la risposta alle altre domande purtroppo è no, non puoi fare mnp successive all'attivazione (e, di conseguenza, nemmeno sovrascrivere il numero)
-
ok.. quindi io passo ma gli altri 2 numeri mi sa che li attivo..
-
La procedura di passaggio a TIM si è conclusa ieri positivamente. Nessun problema per l'attivazione del raddoppio delle ricariche: è bastato rispondere SI all' apposito SMS. Poco dopo la conferma ugualmente tramite SMS.