Nuova offerta H3G dal 3.09.11: GalaxyS2 TopEdition!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 40

Nuova offerta H3G dal 3.09.11: GalaxyS2 TopEdition!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di dariob74

Predefinito

Salve fra qualche giorno mi arriva la carta di credito e stavo valutando di accettare l'offerta del servizio clienti 133 di agosto, 149€ di anticipo e 20€ di ricarica mensile(prelevata dalla carta di credito) x 30 mesi mi assicurava il samsung galaxy 2...mi chiedevo: posso accedere anche io a questa top400se ed accaparrarmi il sgII a 99€ di anticipo e 19€ mensili? la durata qual'è? come sergioI mi chiedevo quanti giorni passano dalla richiesta telefonica alla consegna? sono già cliente tre da 5/6 anni
    grazie

Partecipante Mistico

Predefinito

Mi rivolgo principalmente ai dealer..
    Chiamato il 133 per lamentare alcuni disservizi sulla super5 di mia moglie, mi hanno proposto delle agevolazione per passare ad un abbonamento.
    Contattato dal servizio marketing, mi hanno proposto le solite cose presenti sul sito..
    Io, però, ho chiesto di poter accedere alla Top 800 Limited Edition ma con lo sconto sulla T.C.G.
    Mi hanno risposto
    1) che le Limited Edition sono sottoscrivibili esclusivamente presso i dealer;
    2) che una eventuale ipotesi di "abbuono" della T.C.G. sarebbe possibile, ma si potrebbe sapere solo in fase di sottoscrizione dell'abbonamento in questione.
    Ora, vorrei sapere se tutto ciò è vero, ma soprattutto se è davvero POSSIBILE che mi venga eliminato "l'odiato balzello"
    GRAZIE.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social